Login    Iscriviti

• Autore
    Messaggio

Messaggioda scooterman » ven lug 25, 2008 8:18 pm

Stacci lontano mille miglia, parere mio ovviamente. :nono:
scooterman
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Filou56 » mar lug 29, 2008 12:36 am

Pascal ha scritto:Speriamo le abbiano migliorate perchè le mie avevano seri problemi anche ad andare dritto sul bagnato. Non ho aspettato nemmeno che finissero la loro vita che le ho cambiate.

Ciao, j' avevano comandato Feelfree di Metzeler dopo 6000 kms di Hoop :? , ma j' hanno mai ricevuto l' prima.
J' hanno dunque preso ciò che rimaneva da sapere Michelins Pilot SC. Sono deliziato, contento felici, tengono molto bene e le sospensioni sono irrigidite, più nessuno firmano in occasione di cambiamento di rivestimento. Hai ragione di dire qu' sono pericolosi, tendo ed il fondo del mio carenaggio appende a volte la strada, se non c' è che una felicità :D
Filou56
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Bugman 400 K8

Messaggioda MAXX78 » mar lug 29, 2008 5:32 pm

Filou56 ha scritto:
Pascal ha scritto:Speriamo le abbiano migliorate perchè le mie avevano seri problemi anche ad andare dritto sul bagnato. Non ho aspettato nemmeno che finissero la loro vita che le ho cambiate.

Ciao, j' avevano comandato Feelfree di Metzeler dopo 6000 kms di Hoop :? , ma j' hanno mai ricevuto l' prima.
J' hanno dunque preso ciò che rimaneva da sapere Michelins Pilot SC. Sono deliziato, contento felici, tengono molto bene e le sospensioni sono irrigidite, più nessuno firmano in occasione di cambiamento di rivestimento. Hai ragione di dire qu' sono pericolosi, tendo ed il fondo del mio carenaggio appende a volte la strada, se non c' è che una felicità :D

sembra che filou56 abbia avuto le mie stese impressioni cioe ottime riguardo a queste gomme.quindi non sono poi cosi male come voi mi avete consigliato.
K7 LIMITED
MAXX78
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 LIMITED EDITION

Messaggioda tessa » dom ago 03, 2008 11:42 am

rod61 ha scritto:
tessa ha scritto:...... gomma anteriore durata km 28000 :) :)

:roll: Ti rendi conto che stavi girando con un pneu stile pezzo di legno? :nooo:

ciao :b01: sara' stato un pezzo di legno ma e' durato tantissimo ed era in perfetta condizione......poi come ben sai dipende come smanetti....... :93:
tessa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

durata gomme bridgestone 6000 km

Messaggioda Master » dom ago 03, 2008 12:06 pm

tessa ha scritto:
ciao :b01: sara' stato un pezzo di legno ma e' durato tantissimo ed era in perfetta condizione......poi come ben sai dipende come smanetti....... :93:

negativo non dipende affatto da come smanetti....dipende dalla fortuna che hai....in quel caso tu ne hai avuta tanta ;) ovviamente sono strafelice per te ;)
Master
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino

Precedente

Torna a Generale