| |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
Ciao Pongo, la data e l'ora corrispondono... Grazie ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Ciao a tutti....
...dunque, Nr. 72 cappellini x 7€ cadauno =504€....ma.... ...504€ - 28€ di 4 cappellini miei e meno 28€ di 4 cappellini di giankympa perchè me li sconta dalle pastiglie ....quindi... 504€-56€=448€; ....attualmente sulla Carta Poste Pay ci sono +332,50 di cui andrebbero sottratte €17,50 che erano già presenti (ma non è importante, posso tranquillamente essere inglobate nel totale...per me non è un problema..) quindi saremmo messi in questo modo: 315€ presenti equivalgono a 45 cappellini, ne restano fuori 19 cappellini e quindi mancano ancora 133€..... ...e dove sono?.......volete dire che ci devo mettere io 133€?... ...vabbè...comunque i conti sono così: Hanno ricaricato: (a lato dei nickname il numero di cappellini richiesti) e quindi lista verde -Roberto67 2 -Ginakympa 4 -Sabba 2 -Pongo 4 -Max77 2 -Migo80 2 -Dumdum 2 -Flynight 3 -Suzukista 2 -Burgman4cente 1 -Salvalom 2 -Skinner 1 -Marco63 1 -brs 1 -eddy70 2 -GonZ 2 -Alcecapo 3 -lattarossa 2 -paddock 2 -landor 2 -mauri 2 -misterbrooklin 2 -a_________a 1 -fra71 1 -joedm 1 -burguan2004 2 -ghostrider 2 ................TOT. 53 cappellini - 4 di pongo e 4 di giankympa= 45cappellini pagati...e quindi 315€.......ci siamo..... ________________________ Risultano Latitanti....e quindi LISTA NERA: -it19969 2 -pascal 2 -bancomat 1 -vuferosilver 2 -madmax 1 -dariolino73 2 -samcasti 1 -leguleio 1 -smilzo 1 -daggab 4 -spike 2 TOT. 19 cappellini ancora da avere i corrispettivi 133€ che servono a raggiungere i 448€ totali. Allora?.......ragazzi....siamo andati alle maldive o cosa? La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Prima della prossima settimana sono out... Fammi finire lo scooter!!!
Sono indietrissimo... Sabato o domanica sarò di nuovo in strada...
Pongo dobbiamo parlare di volume di carico, per Bologna parto gia' abbastanza carico, ho a disposizione meta' spazio nel sottosella. Se non ce la faccio dobbiamo coinvolgere qualcun altro oltre a me.
![]()
![]() Siete un esercito che partite da Milano!!!
![]() ![]() ![]() Su...su...milanesi! Un pò di spirito di collaborazione! Chi va con Roberto a casa si Pongo a salutare lui, la sua signora, primogenita, nascitura e anche a caricare un pò di cappellini??? Se Roberto mi dice che è dovuto andare solo, a Bologna prendo giù i numeri di targa di tutti e poi sono caxxi vostri!!! ![]() ![]() ![]() Joedm ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() ...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() OOOOOOOOKEY......
....cappellini pronti, in questi giorni vado a ritirare, l'artigiano rimarrà in deficit di 133€ fino a quando non mi ricaricherete (ed io ovviamente non spediro' ai ritardatari ![]() Roby, tranquillo, mi ha detto che sono due scatole che....credo si possano tranquillamente trasformare in due borse, ....prima ritiro e poi ti preparo il tutto.....un pacchetto per voi ed un pacchetto per Roma...... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
![]()
No, i tuoi li metto insieme a quelli di bologna.... ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
Se vieni per l'aperitivo a Cologno sabato, porta il gadget e ti ricarico brevi manu OK?????????? Io ci sarò. ![]()
![]()
Non ce la faccio per sabato, e poi....paghero' lui con la postepay....e non in contanti.....mi serve di lasciare traccia..... ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Giusto per non dimenticarci di loro:
Latitanti....e quindi LISTA NERA: -it19969..........2 -pascal...........2 -bancomat .....1 -vuferosilver ..2 -madmax ......1 -dariolino73 ...2 -samcasti ......1 -leguleio ........1 -smilzo ..........1 -daggab ........4 -spike ...........2 A partire da Lunedì pomeriggio ....andro' a ritirare i cappellini, al massimo comunque entro e non oltre il 31 poichè massimo giorno 1 vorrei consegnare il tutto a Roberto67, se fosse possibile gradirei vedere le ricariche entro tali date, di modo che NON CI FACCIAMO LA FIGURACCIA come Club; il negoziante non ha problemi ad aspettare la differenza ma.........non facciamogliela aspettare per un mese o piu'.... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Ma possibile che alcuni della lista entrano nel forum e non leggono questo topic?......mah...sarà .....boh.....vabbè và .....
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||