| |||||
Si il prezzo è uguale ma la marmitta è diversa, profondamente diversa. Credo che StevenB in tal senso ci sappia dare più informazione. Comunque son tutte omologate e quindi la revisione si passa tranquillamente.
![]() ...prezzi molto interessanti...200 euro spese spedizione comprese...wow!!!
![]() ![]() ![]() x Gian: avvisaci quando ti arriva...e mandaci subito foto e impressioni sul prodotto!!! Aspettiamo con ansia.... ![]()
![]()
Gli scarichi sono praticamente uguali......in quelli previsti per le serie K3-K6 c'è il foro filettato in cui inserire la sonda lambda. Sono tutti scarichi "retrofit"........ Sabba
![]() La convenzione con il dava.na@tiscali.it secondo me è grandiosa. Il venditore è molto puntuale, preciso. Ha capito che la marmitta mi serviva subito e mi ha gratuitamente fatto la spedizione Pacco Celere 1.
Una gran persona.. Il tutto a 200€ spese incluse.
![]() vogliamo delle foto. e poi dimmi se c'è una staffa triangolare per l'adattamento della 4road a quella originale del burghy....
![]() Molto interessante
![]() ![]() ![]() allora ricapitolando dobbiamo mandare una e-mail all' indirizzo su indicato e metterci daccordo con lui ??? Ma ti è già arrivata ? allora ci possiamo fidare la merce è perfetta con garanzia originale e certificato di omologazione da poter far vedere ai puffi ???? ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Questa non l'avevo mai sentita! ![]() ![]() ![]() Un saluto da un puffo, ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Caro Joe........."puffo" è un termine diffuso..........La camicia azzurra, la macchina azzurra..............è così
![]() ![]() ![]() Ciao dal fratello maggiore di un Puffo. ![]() Sabba
![]()
![]() sai comè, noi camionari,ne inventiamo di cotte e di crude.....per passare il tempo..........mi raccomando che nessuno si offenda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Per chiudere l'O.T. (se no Pongo ci banna!), nessuno si offende ed anzi mi diverte
![]() ![]() ![]() Ho conosciuto diversi camionisti, e uno una volta mi disse che lui non era "camionaro", ma un "professionista del volante"! Che infatti è vero! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
La marmitta è perfetta con tutto. Staffe, perni. Libretto omologazione. TUTTO!!! Molto ben imballata.
![]() marmittaSono interessato alla marmitta; ti chiedo però 2 cose.
Il rumore è più bello ( insomma più cattivo) ele prestazioni sono almeno impercettibilmente migliorate? Cioè, impenni? Ciao e grazie
![]() Su queste richieste non ti posso aiutare perchè, ripeto , la marmitta è imballata, non l'ho mai montata. MI è arrivata ilgiorno in cui ho grippato.
![]() Scarico GPRScusa Pongo, alla fine il prezzo della GPR inox ovale per il burghy è di 180 eurini?
![]()
| ||