| |||||
![]() Ho già fatto la mail, spero di avere buone notizie, hanno dato qualche possibilità di poter risolvere prime delle ferie?
Ma il problema non è di carica. ![]()
![]() Non so quale sia il problema.
Se non carica dipenderà dalla batteria interna. Immagino che tu abbia provato a cambiare il cavetto, caricarlo da solo..insomma qualche semplice prova l'hai fatta? Quando vai esattamente in ferie?
![]()
Il problema è quello sopra descritto, l'apparecchio è carico ma non comunica con nessun dipositivo,e quando provo a fare un qualsiasi abbinamento, che sia il secondo BT2 oppure il telefono, si spegne inspiegabilmente!
![]() In ferie vado dal 16 agosto.
Ma tu Franco li ricevi i miei MP o continuo a mandarli a chissa chi? Ultima modifica di slaloms il lun ago 04, 2008 11:51 am, modificato 1 volta in totale.
![]() Dicevo che non so quale sia il problema che loro pensano che ci sia Stefano.
Anche dalla tua ultima descrizione non mi sembra che il punto sia che non si accoppia perchè se anche lo facesse poi si spegnerebbe. Se hai fatto tutto quello che di doveva fare, sicuramente c'è un difetto più generalizzato. Facciamolo stabilire a loro. ![]()
![]() Fai una prova... Metti il BT2 in modalità setup (led rosso fisso acceso) e premi contemporaneamente VOL+ e VOL-.
Così facendo disaccoppi tutti i dispositivi. A quel punto li riaccoppi e guardi se il problema si è risolto. Fammi sapere.
Ho già provato Pascal grazie dell'interessamento, ma quando sono in "setup"qualsiasi tasto io prema (vol+;vol-;vol+ e vol- contemporaneamente oppure il tasto del telefono) il BT2 si spegne sempre
![]() ![]()
![]() per chi vuole il manuale del BT2 in formato PDF:
www.multimedia-systems.ch/docs/datenbla ... nd_BT2.pdf hope this can help..
![]() Ragazzi ho le clip modificae (e finalmente perfette
![]() A Slaloms l'ho già data. Fra pochi giorni a Roma la consegnerò ad altri, In Liguria se capita ad altri In Trentino il 20/09 ad altri ancora.....insomma piano piano le mando a tutti ![]() Ultima modifica di Knarf il ven ago 08, 2008 2:31 am, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
![]() Ehmm... Anche dell'Emila Romagna...
![]() ![]() P.S.: quelle difettose le dobbiamo restituire o le buttiamo nel rusco direttamente?
![]() Grazie Franco, ci sentiamo dopo le ferie
![]()
Ti ringrazio Frank per il tuo interessamento e disponibilità . Fino ad ora le mie clips fanno egregiamente il loro dovere. Ti comunico anche che il mio BT2 doppio funziona alla grande, sia come interfono che come bluetooth col cellulare! Fantastico! Grazie. ![]()
![]() | ||