| |||||
perdita olio dal filtroin maniera inspiegabile perdo olio dal copri filtro del mio b400k7..... subito ho pensato all'o-ring però visto anche da un meccanico/concessionario non presenta segni ne necessita sostituzione.... un mese fa ho cambiato l'olio però è da soli 2 giorni che perde olio..... il meccanico mi ha messo un buon dito di pasta e mi ha messo il filtro e mi ha detto di aspettare 3-4 ore e poi mettere l'olio e accendere.... prima da spento non perdeva ma una volta acceso l'olio schizzava dal coprifiltro.... tra 3-4 ore ci possono essere rischi che perda di nuovo? è mai successo a qualcun altro??
![]() Per me, Tax...o che te ne ha messo in più e per forza da qualche parte deve uscire, altrimenti magari potrebbe essere anche il caldo di questi giorni, che sommatop al caldo che sprigiona il motore, è pensabile che in abbinamento ad un rabbocco o sostituzione con un quantitativo di troppo di olio, questo tenda per l'appunto a "bollire" fuori....
Quando è freddo, non te lo fa, vero? ![]()
![]() Quell'o-r andrebbe cambiato ogni volta che si cambia l'olio, per sicurezza visto che non è un grosso investimento..
per matteom lo so ma il concessionario non ce l'aveva disponibile..... anche da freddo lo fa per esempio ieri sera l'ho smontato e pulito bene poi rimontato e fatto il rabbocco fino al minimo o poco più... stamattina l'ho accesso e pam uno spruzzo da metro.... tra mezzora lo accendo e spero nella pasta... poi lo devo portare per il tagliando subito alle 4......
![]() | ||