| |||||
info per forare codone k7ciao raga.. voglio fare 2 fori sulla coda del mio k7 per mettere la piastra tipo ( metto un telaio per uno schienalino fai da te).... come devo procedere per forare la carena? in maniera tale da non rovinare tutto o fare un lavoro di
![]()
![]() Si tax206, quelle 2 croci (anzi 4) contrassegnate sotto la carena del codino, sono esattamente i punti dove vanno eseguiti i fori per mettere la staffa di sostetgno per la piastra Givi...
l'unica cosa di diverso è che i fori devono essere del diametro di 18mm o al max 18,5 .... questo se un giorno decidi di montare gli accessori GiVi... Ho appena controllato il foglio illustrativo, ecco perchè lo dico con certezza..... ![]()
![]() si lo so però mi sono creato uno schienalino passeggero molto interessante... il telaio è fatto con 2 colonne di diametro 26-28 devo misurare.... mi occorre fare questi 2 buchi per fissarlo come la piastra appunto... però è come fare per forare la carena mi interesserebbe? tipo che usare , come, piccoli consigli
![]()
confermo ![]() ![]()
![]() beh.... io ho delle frese di diametro diversi ma a quelle misure che dici te non ci arrivo....
un consiglio: vai da un elettricista amico.....ha sicuramente frese per forare le scatole di derivazione in plastica, ci vogliono veramente 2 minuti.... altrimenti esiste una fresa conica che arriva sicuramente alla misura che serve a te ma costa un botto... ![]() Prova dall'elettricista..... ![]()
![]() mitico adesso sento ne conosco un paio bene..... grazie del consiglio come sempre.... intorno al foro non devo mettere nulla? viene perdìfetto senza sbavature o devo fare altro?
![]() credo che ti conviene trovare delle rondelle di gomma che siano aderenti col telaio per evitare di fare infiltrare eventuale acqua, tipo quando piove o lo lavi
![]() ok raga già trovato chi mi fa tutto con gli attrezzi giusti... avevo pensato anche io al discorso gommina.... grazie ancora
![]()
![]() | ||