| |||||
Per comunicazione avuta in MP da gringos80, ho aggiunto in lista partecipanti annche dottò + Zav
Grazie Gringos.........
Maurì...
appena ho un pochino di tempo dovrò fare un consulto con Lupo e posterò in prima pagina di questo topic gli orari ben definiti....... Ci penso io a te........
Ciao eccomi tornato dalle vacanze.Ora controllo,se non ho problemi vengo anche io + la Zav.Ti faccio sapere una settimana prima
Robby, aggiungi anche Gianfranco (su Yamaha TDM) e Roberto (un altro????) con zav in forse (su Yamaha custom) Per quest'ultimo qualche giono prima della partenza ci dara' conferma Salutoni, ovviamente anche a Ezio.
Chi è Alessandra !?!? te possino spider, per poco mia moglie non m'ammazza !!!! Purtroppo noi non ci saremo, in macchina sarebbe noioso e stancante per lei...in moto...dovrei venire da solo....non mi và di lasciarla a casa sola ! Buon divertimento a tutti !!!! io speriamo che...
Per motivi gestionali e visto il gran numero di partecipanti, si pregano tutti coloro che hanno dato l'adesione (propria o solo di Zav) con riserva (?) di confermare (o meno ) la partecipazione........
Sarebbe inoltre gradita la comunicazione del proprio recapito telefonico, in MP o direttamente al mio cell. 3315788499.... questo solo allo scopo di gestire ventuali piccole emergenze dell'ultimo momento... Si raccomanda la puntualità ....... grazie in anticipo....
Questa è la tabella aggiornata finora...
Ultima modifica di spider65 il mer set 10, 2008 10:30 am, modificato 1 volta in totale.
| ||