| |||||
Grandi soddisfazioni in estate...ma non partepiù..consigli..![]()
![]() Non me ne intendo molto ma il tic che dici di sentire dovrebbe provenire dal relè che a sua volta manda tensione al motorino di avviamento.. che potrebbe essere guasto... ma credo che te lo dirà con esattezza il tuo mecca... cosa realmente è accaduto.. l'augurio mio è che si tratti di una sciocchezza..del tipo contatto o roba del genere... non so quanto costa un motorino d'avviamento nuovo, ma da quello che vedo con i ricambi originali dei nostri ciccini... immagino non poco.... ciaooo
![]()
![]() ![]() ![]()
![]() Prova a vedere se dopo aver girato la chiave, premendo la leva freno si accendono gli stop, prima una leva e poi l'altra. Se non dovessero accendersi sono gli switch da pulire o cambiare!
![]() A valle cioè?cmq gli stop si accendono...A monte cioè alla batteria ho controllato e le ho pulite a valle
dici al motorino?cmq nei giorni scorsi all'accensione il motorino girava molto lento...pare che nn avesse la forza necessaria e col passare dei giorni calava sempre di più...il consumo delle spazzole?
![]() per switch intendo gli interruttorini azionati dalle leve freno, ma da quanto dici deve essere un problema di motorino avviamento. Abbi pazienza e qualcuno esperto di darà risposta.
![]()
![]() se il motorino d'avviamento ha iniziato a girare lento nei giorni scorsi è possibile siano le spazzole consumate... oppure le boccole o addirittura gli avvolgimenti bruciati... la risposta l'avrai quando verrà smontato dal tuo mecca.... ci farai sapere.... bye bye
![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]() | ||