| |||||
guarnizione carter motoreHo un trasudo dalla guarnizione carter motore Burgman 250 AN K1, credete che la sua sostituzione possa essere fatta senza dover ricorrere al meccanico, se si chi mi può indicare le fasi di lavoro. Ciao
![]() E' successo lo stesso da me nel carter laterale lato DX dove c'è il filtro olio. Ho risolto il trasudamento (le mia era proprio una perdita) spalmando il silicone rosso, quello per alte temperature delle canne fumarie.
Ha fermato la perdita ed è durato 20000km senza problemi. Se non è propio in vista puoi provare risolvere così.
![]() non trovo macchie di olio in terra ma ne trovo tracce su tutta la lunghezza della guarnizione e si forma qualche goccia nella parte sottostante del carter, per intenderci in prossimità del tappo scarico olio. Non sapevo che esistesse il silicone rosso dove si compra.Ciao
In qualsiasi ferramenta. Si chiama motorsil I'm not italian
![]() spesso si possono fare miracoli con il sigillante per alte temperature
dai un occhiata qui... http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... highlight=
![]() ho trovato della Henkel il Sista SL 509 Rosso e con pazienza l'ho spalmato su le guarnizione del carter dove non si vede, speriamo che vada bene. Ciao e grazie
![]()
![]()
| ||