| |||||
la zav. si lamentae si ....purtroppo si lamenta del troppo vento che le arriva...anche a voi è lo stesso? lei è alta 1.60 mt ed io 1.75..puo' essere che le arriva tanto vento?
la vita è bella
![]() In teoria il vento che lo scooter "taglia" si "ricongiunge" proprio dietro al pilota. Quindi la zav potrebbe essere investita dalle turbolenze che le si chiudono addosso. Dico potrebbe...
![]() quoto tallic...
è proprio così. provate in autostrada con e senza zavorra. oltre alle sue lamentele ![]()
![]()
![]() Confermo, anche la mia che è alta 1,65 lamenta la stessa cosa, purtroppo il ciccino è si comodo ma a velocità contenute
![]()
![]() La soluzione e' molto semplice :
La Zav si lamenta ? Cambiala. ![]() Scherzi a parte dietro non e' bello viaggiare, effettivamente, come ti hanno spiegato gli altri becchi un sacco d'aria. Guidate un po' per uno.
![]() la mia zavorrina la prima volta che è salita sul Burghy 150, dopo un centinaio di metri mi aveva chiesto di chiudere il finestrino
![]() ![]() ![]() effettivamente sia sul 150 che sul ciccino, chi sta dietro si becca tutta l'aria e la turbolenza del parabrezza proprio per la posizione più alta rispetto al guidatore consiglio: alternatevi alla guida... ![]()
![]() Chi sta dietro il vento se lo prende tutto fino all'ultima folata, specie se chi è davanti è alto uno e un tozzo di mela come sono io
![]()
confermo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() La mia non si lamenta,anche perchè se lo fà scende al volo!!
![]() ![]() ![]() Scherzo,la seduta alta da questo problema,ci si deve abituare ed usare un casco integrale o modulare in autostrada.
![]()
![]()
esiste un traduttore? ![]() ![]()
![]() ci sono molte turbolenze...nn sara' forse che ho l'ammortizzatore troppo su? bo..nn so...chiedo...anche perche ancora nn ho controllato a che livello è..
la vita è bella
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||