Inizialmente a forza di sentire lamentele avevo deciso di cambiare modello, ma alla fine abbiamo fatto un compromesso "velocità massima 110 KMh"

| |||||
Anche la mia zav si lamenta del vento, con il vecchio scooter non aveva probelmi di turbolenza anche perchè era piu vicino al conducente, mentre con il Burky il passeggero siede su una sella enorme e distante dal guidatore (io potrei trasportare 2 zav della costituzione di mia moglie).
Inizialmente a forza di sentire lamentele avevo deciso di cambiare modello, ma alla fine abbiamo fatto un compromesso "velocità massima 110 KMh" ![]()
![]() Quando incroci qualche motociclista su una supersportiva con passeggiera "appesa" sul sellino (se così si può chiamare) fallo notare alla tua zavorrina, vedrai che non si lamenta più!!!
![]() ![]() Ciao
![]()
![]() La mia non si lamente, anche perchè sarebbe la prima ed unica volta che lo farebbe....
![]() Si lamenta solo del male alla schiena ma li devo cambiare il poggiaschiena del bauletto, però a onor del vero non si è mai lamentata per il vento.... ![]()
![]() Anche la mia zav si lamenta dell'aria oltre i 100 km/h,dice che stava meglio sul CBR 900,non tanto come comodità ,ma come protezione aerodinamica.La mia zav comunque è piccolissima e leggerissima.
il burgman è studiato per non far prendere aria (o quasi) al pilota nonostante la sua posizione eretta.
L'aria si chiude subito dietro, e quindi la zavorra se la prende in pieno. Per proteggere anche lei bisogna avere una protezione areodinamica anteriore ancora più grande... ma a quel punto diventa un muro! Su una naked è il contrario: zero protezione per il pilota, che però con il suo corpo, e con il fatto che la zavorra ci si attacca fisicamente, fa da protezione dall'aria
![]() ![]() ![]() Ciao ragazzi ![]() Ultima modifica di maotra il gio set 11, 2008 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Legge e Giustizia
![]() Sono contrario all'interfono in moto per comunicare con la zavorra: almeno sopra il ciccino un pò di pace dal solito bla bla femminile
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
esattttoooooooooooo.... ![]()
![]() la zav. si lamentac'è un rimedio semplicissimo.mi meraviglio non l'abbiate provato.è semplice e comodo.
basta usare il mezzo da soli.non ci sono problemi di vento e...ci si diverte molto ma molto di +
![]() ![]() ![]() non farò mai leggere questo messaggio alla mia zav per il vento si è abituata e io cerco di stare più arretrato possibile ![]()
![]() Per VINOROSSO
complimenti per le doti di scalatore se mi indichi la località faccio un giretto anch'io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() the black lion!
![]()
![]()
![]() ![]()
![]() | ||