Saluti a tutti .

| |||||
K7 odore di bruciatoSe qualcuno sentisse come me ( post di qualche tempo fa ) odore di plastica bruciata
![]() Saluti a tutti . ![]()
![]()
![]() Grazie dell'informazione,io sento quell'odore anche sul mio 150,nel trascurare la cosa che può accadere?
![]()
![]()
![]() un bell'odore di plastica bruciata ogni mattina dopo aver fatto la tangenziale per arrivare a lavoro.
dopo qualche tempo i colleghi iniziano a deridermi perchè il ciccino sembra un trattore in accelerazione. risultato: tappo lo scarico con moore in moto e tutto funziona regolarmente senza che cambi alcun rumore.......certo!! ...sfiata da paura tra le due flange di collegamento della marmitta!!!! chiamato conc. stasera passo per verificae cosa è successo,ma sicuramente è la guarnizione andata!!!! poco male,lo userò come soffiatore nel vialetto di casa per togliere le foglie ![]() EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
![]()
![]() Allora ancora una volta mi ritrovo a dire peste e corna della s...
![]() ho portato il ciccino,o per meglio definirlo ..mangia pane a tradimento...dal conc. per il problema della guarnizione marmitta e relativo sfiato. il conc. ordina la serie di guarnizioni (una sul tubo,l'altra sul collettore) e...naturalmente...mi informa che NON sono in garanzia !!! sinceramente non ne posso più di farmi prendere in giro da questa casa costruttrice il conc. afferma di aver provato a richiedere il riconoscimento,ma gli è stato risposto che le guarnizioni NON sono in garanzia. ho ufficialmente dichiarato al conc. che questo è il mio ultimo Suzuki e non sarò mai più cliente di questa azienda. per la cronaca, ho 7000 km e la garanzia ufficiale scadrà a gennaio 2009 ho all'attivo 3 frizioni sostituite (in garanzia) ed attualmente quella modificata che strattona una batteria sostituita dopo 12 mesi (naturalmente a pagamento ![]() BASTA!!!! scusate se ho degenerato ,ma volevo sfogarmi grazie a tutti EX Suzuki Bandit 600;EX Atlantic 200;EX Madison 150;EX Suzuki DR 650 rs;EX Gilera RRT nebraska;EX Bravo;EX Gilera gr2
![]() Vai da un altro concessionario.
La guarnizione è in garanzia perchè è un difetto stra-noto. Leggi sul forum a quanti l'hanno sostituita ![]()
![]()
![]() Guarnizione appena cambiata a 14000 km ovviamente in garanzia e al volo.........
Ho solo aspettato che si raffreddasse lo scarico dopo 35 km di autostrada. ![]() Andrea V-Strom K8
![]()
![]() k7 odore di bruciatomah...
secondo me ti conviene comperare un buon estintore.nn si sa mai. ![]()
a me lo ha fatto da nuovo quando gli ho dato delle belle tirate!
poi non più! potrebbe essere la frizione, i freni o la marmitta che si assesta il catalizzatore con il silenziatore! dovrebbe essere normale non ti preoccupare!
![]()
![]() | ||