| |||||
ManiglieVorrei sostituire le maniglie originali. Avete qualche sconsiglio?
![]()
![]() Non saprei....... mi bastano un pò meno friabili di quelle orginali che ti colorano di gomma le mani, non molto appariscenti, comode.
![]()
![]()
friabili? macchiano? e che hai le maniglie di pan bagnato?
![]() io non ho riscontrato mai questo problema! ad ogni modo le maniglie cromate di StevenB sono una sciccheria!!! ![]()
![]()
Non parlare di colore sulle mani... usa SEMPRE i guanti e falli usare anche alla zav!!! Le mani sono preziose, sono quelle cose che in un sacco di occasioni ti salvano la faccia!!! Alcecapo
![]()
Quoto e straquoto
guanti e giubbotto con protezioni a spalle e gomiti sempre, l'asfalto e mooolto duro e grattuggiante anche solo a 30Km/h. Esperienza personale per una caduta con la bici da corsa.
buona strada
Umberto
![]() Intendo le Manopole. Per quanto riguarda i bilancieri la Piaggio quelli dell'hexagon me li fa a 15€. Ma siam sicuri che vanno bene?
![]() Vanno benissimo, devi solo sostituire le viti con quelle piu' lunghe che trovi dal ferramenta.
La DX si avvita normalmente perche' dentro la canna e' presente il dado saldato, mentre sulla SX devi utilizzare il sistema originale sostituendo la vite. Quando li smonti ti sara' molto piu' chiaro. Ciao StevenB
![]() | ||