bruno ha scritto:Joe, hai presente il mio casco?
Ehmm... No!
| |||||
si, col cavo apposito Nolan
Ciao mi spiace deluderti ma,personalmente avevo 2 caschi nella tua medesima configurazione,che utilizzavo con il mio vecchio Sh150i.
Per non dilungarmi troppo posso solo dirti che sono stati o meglio la marca peggiore che abbia mai avuto,un vero cesso di casco. Per cominciare,in 2 anni circa,ho portato il kit N-Com 3 volte al centro assistenza per riparare i vari difetti e tutte e 3 le volte la UnionBike (grande negozio di accessori per moto in Milano) mi hanno SEMPRE sostitutito i prodotti,in quanto per Nolan costava meno la sostituzione piuttosto che la riparazione. Il casco ha un peso "mostruoso" e poi a lungo andare,dopo 2/3 ore continue,mi dannavo per il dolore alle orecchie. Le visiere,veramente dei giocattoli.Il Loro tanto decantato VPS è una amenità incredibile,non ha alcuna funzione utile,chissà come mai sulle nuove versioni è stato eliminato.... ...ringrazio il destino per aver inventato eBay!
una precisazione: ma con il basic kit, uno per casco, si può fare qualcosa o così non servono a nulla ??? voglio dire, due basic kit con un cavetto di collegamento tra i due caschi ci si può parlare ???
Ti occore poi il kit interfono, quello via filo o BT. Non vale la pena spendere tutti quei soldi su un casco del genere
A mio modesto parere più che altro non vale la pena spendere soldi (pochi o tanti è relativo) per sistemi proprietari visto le interessanti alternative che offre il mercato adatte a tutte le tasche
allora voi che fareste se quello che vi interessa è solo aver la possibilità di dialogare con la zav ????
Che al momento lo reputo il migliore ma ha anche un prezzo di un certo tipo.
Oppure se ti interessa solo dialogare con la zav anche il BT modello nuovo o anche modello vecchio magari usato (si trova a poco e va piuttosto bene )
| ||