WhiteFox ha scritto:Finalmente![]()
![]()
![]()
Il mio Burgy K3 è bicolore (Blu - Silver)
quindi:
- Colore set: Argento
- Colore nickname: Argento
- Nickname: (WhitheFox)
- Adesivo del parabrezza: monocromatico argento

| |||||
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() bellissimi gli adesivi
![]() - Colore set: Antracite - Colore nickname: Antracite - Nickname: Dino - Adesivo del parabrezza: "versione a colori" Si possono avere 2 nik differenti (per la mia zavorrina......."Fede"....) senza creare disturbo?? ![]()
L'idea dei 2 nick (anche per la zavorrina) non l'avevo mai presa in considerazione... Bella!!! Dove pensi possa essere appiccicato codesto secondo nick?
Re: Consiglio
Penso che si dovrebbe vedere bene l'argento anche se tu potresti essere uno di quelli che potrebbe azzardare l'oro...
Re: X TUTTI - Adesivi... Finalmente!!!Pascal ha scritto
Nel tuo caso, visto che sei uno dei pochi col nome particolarmente lungo, farò entrambe le versioni e deciderai vedendoli quale è la più appropriata... Ti ringrazio sei molto gentile ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Burgman4Cente il mer apr 05, 2006 7:21 pm, modificato 2 volte in totale.
Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]() AdesiviCiao a tutti ragazzi,......vorrei anche io gli adesivi
Colore set.: Antracite Colore nickname: Antracite Nickname : Roky5 Adesivo pafrabrezza : Versione argento Grazie Ciao a tutti e alla prossima
![]() Il mio è un k2 color argento perciò:
Colore set: Antracite - Colore nickname: Antracite. - Nickname: Momo - Adesivo del parabrezza: "Possibilmente la versione a colori" Ciao Grazie
![]() Possesore unico e indivisibile di un K5 NERO
colore set : argento colore nick : argento nickname : dp63 adesivo parabrezza : colori Anche se devo dire che mi piacerebbe il giallo ciaooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non abbiamo tempo per perdere tempo
![]() Re: X TUTTI - Adesivi... Finalmente!!!il mio è blu AN4000 del 2001
set color argento colore nickname argento (fabioburgy68) parabrezza "versione a colori"
![]() Confermo!!!Grazie del consiglio Pascal
![]() Ci sto anche io, li voglio... ![]() ![]() ![]() - Colore set: Argento - Colore nickname: Argento - Nickname: Gionfra - Adesivo del parabrezza: Argento Burghi 400 K6 i.e - Grigio Antracite
ex Burgman 250 Businnes Blu Nikname: ex Gianfry......
![]() Ciao ! pure io. Il mio e' Blu (K4), quindi:
- Colore set: Argento - Colore nickname: Argento - Nickname: fra71 - Adesivo del parabrezza: " versione a colori" ... e se possibile anche un secondo Nickname "Vale" Ciao ![]() Francesco
![]()
Se, ma solo SE, si puo' aggiungere il nome della zavorrina (bella idea), allora per me e' Mimmi Grazie S. ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
Pascal penso di attaccare il mio Nik in fondo al parabrezza e quello di Fede ( se si può avere) o sotto il mio oppure in maniera simmetrica dall altra parte (stile rally)
![]() ![]() ![]()
adesiviColore set: Antracite
- Colore nickname: Antracite - Nickname: Pulker - Adesivo del parabrezza: Versione a colori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pascal il set prevede entrambe le fiancate??? Ultima modifica di Pulker il lun apr 24, 2006 10:53 am, modificato 1 volta in totale.
![]() | ||