|
da Pascal » lun set 08, 2008 10:55 pm
Knarf ha scritto:O meglio....a farci attenzione un poco di fruscio si sente ma è talmente poco che mi basta il motore anche al minimo per non sentirlo più (senza poi contare che appena ti muovi non è certo il fruscio degli altoparlanti quello che sento).
Sì, è esattamente il fruscio di cui parlo. Non è affatto alto e viene coperto dal rumore ambientale presente nel 50% delle zone di città .
Però significa che l'amplificatore del BT2 è sempre acceso (e quindi consuma batteria) anche quando non è necessario.
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Knarf » mer set 10, 2008 12:26 am
Probabilissimo.
Nonostante questo riesce comunque a farmi tranquillamente 12 ore (poi ho ricaricato perchè a logica mi sembrava normale ma non ho sentito alcune segnale di batteria scarica).
-
Knarf
- Moderatore

-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da Paolo » gio set 11, 2008 10:30 am
Solo per conoscenza... L'assistenza della CTE s'è rivelata perfetta come non mai, per un " presunto " possibile aggiornamento firmware sul mio BT2 nel giro di un paio di giorni ritirano a loro spese la coppia di BT2 e rispediscono.
Al telefono invece sono stati veloci e molto professionali, risolvendo problemi che non erano di loro competenza ma della TOMTOM 
-
Paolo
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: mukka R1200RT
-
da slaloms » ven set 19, 2008 9:51 am
Salve a tutti,
c'è qualcuno che usa il Nokia N70 collegato via bleutooth come telefono (non come aux) che riesce a comandare l'MP3 (del Nokia) coi tre tastoni,e ad effettuare chiamate tramite il comando vocale del cell.???
Se si vorrei sapere come, perchè a me non riesce. 
-
slaloms
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: TDM 900
da Knarf » ven set 19, 2008 9:59 am
Ciao, devi semplicemente verificare se il cellulare supporta il protocollo AVRCP (leggi il manuale del telefono).
Se non lo supporta non ci sono possibilità 
-
Knarf
- Moderatore

-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da slaloms » ven set 19, 2008 6:36 pm
.....non ci sono possibilità ...  grazie comunque Franco.
-
slaloms
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: TDM 900
da fabietto67 » sab set 20, 2008 7:18 pm
Ciao a tutti!
Visto che siete davvero ferrati in materia, ho pensato di chiedere a voi per un problema che ho con il mio nuovissimo BT2: appena scartato il giocattolino, ho provato ad accoppiarlo via Bluetooth con un Nokia N95 8GB. Tutto perfetto fino al momento della connessione tra i due dispositivi... poi, appena accendo il BT2, il telefono si connette e disconnette continuamente con l'interfono fino a quando la connessione cessa definitivamente e mi ritrovo solo con una bella "appendice" attaccata al casco...
Ho provato mille volte a rifare l'accoppiamento, ho resettato sia tel che BT2, ho provato a non impostare la connessione automatica, a fare come suggerito da Knarf (fatta la procedura e confermata l'autorizzazione alla connessione con Midland Bt2, ho risposto no alla richiesta di connessione con il cell)... il risultato è... sempre lo stesso
Piccola nota: il primo tentativo era andato a buon fine e tutto era perfetto, se non che ho dovuto resettare il tutto perché ad un certo punto non riuscivo più a sentire l'audio delle telefonate in cuffia (sentivo solo la musica con il lettore multimediale del cell).
Qualcuno ha avuto un comportamento simile?
Ciao e grazie ancora 
-
fabietto67
- Nuovo Iscritto

-
- Modello scooter o moto: Tmax '08
da Pascal » dom set 21, 2008 1:30 am
Prova a resettare tutti gli accoppiamenti con la procedura del VOL+ e VOL- descritta nelle istruzioni. A me ha risolto tutti i problemi.
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da fabietto67 » dom set 21, 2008 9:13 am
-
fabietto67
- Nuovo Iscritto

-
- Modello scooter o moto: Tmax '08