Ciao a tutti,
sono indeciso tra aggiungere il paramani o il parabrezza maggiorato...
Avete qualche consiglio?
| |||||
Paramani o parabrezzaCiao a tutti,
sono indeciso tra aggiungere il paramani o il parabrezza maggiorato... Avete qualche consiglio?
Tieni presente che con il parabrezza maggiorato, in caso di pioggia, non si vede un beneamato piffero...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Come al solito dico il contrario degli altri.
Al posto del paramani un bel paio di guanti........tanto se fa freddo li usi lo stesso, mentre grazie al parabrezza maggiorato puoi viaggiare con la visiera del casco sollevata, beccarti meno correnti d'aria dirette, evitare sassi sparati (almeno quelli di una certa dimensione) dai camion che ti precedono, evitare cattivi incontri con insetti vari (chissà perchè ti si infilano sempre in bocca), evitare di lavarti in caso di pioggia.......considera che al di sopra degli 80 km\h si autoterge per effetto delle turbolenze d'aria rendendo sufficente la visibilità (almeno sul mio).
![]() ti consiglio nessuno dei due: procurati un bel paio di guanti caldi e validi, ed usa un casco modulare o integrale. La visibilità con il parebrezza maggiorato è pessima in caso di pioggia soprattutto la sera
Domenico
![]()
![]()
![]() Per una volta che Snake scrive una cosa seria non posso che quotarlo.
![]()
Ciao, il parabrezza alto (oltre l'altezza degli occhi) non te lo consiglio poichè in caso di pioggia o sporco vedresti ben poco in quanto dovresti gestire sia la visiera del casco che il parabrezza (esperienza diretta con altro scooter)
Per il freddo, il mio consiglio è un bel paio di guanti in gorotex, non troppo grossi in modo da non limitare i movimenti ed un bel paio di paramani in tinta, così ti eviti il freddo diretto.
![]()
E' una cosa soggettiva,a me non piacciono affatto! I'm not italian
![]()
indubbiamente non possono piacere a tutti... ![]()
![]() | ||