Veramente un bel lavoro,ottimo e pulito.Ma,forse mi sono perso qualche cosa,le pastiglie dei freni le hai cambiate o sono le stesse?
E' idea mia o ti piace il blu
| |||||
Veramente un bel lavoro,ottimo e pulito.Ma,forse mi sono perso qualche cosa,le pastiglie dei freni le hai cambiate o sono le stesse?
E' idea mia o ti piace il blu
Grandissimo Brother!!!!
Appena prendo la decisione, vengo a Modena e ti faccio fare le pinze color oro!!!!!!!!
Bravo Rod, solito bel lavoretto, se continui così diventerà pezzo da museo per l'originalità , hai cominciato a costruire la bacheca per conservarlo quando sarai bisnonno ?!?!?
I tuoi nipotini diventeranno maggiorenni quando avrai finito di raccontar loro le varie storie di tuning di quel cicino Complimentoni ancora Rod, veramente.
E bravo Rod!!! con i margheritoni ti sei deciso!!!! visto che frenate fantastiche? oltre ad essere eficienti sono anche belli, complimenti per il touning monocolore
Sinceramente avrei voluto trovare una vernice più azzurra, per intenderci come quella delle mie Manopole Rizoma, ma in commercio c'è solo la tinta Blu Francia. Ad onor del vero, però, viste dal vivo le pinze rendono molto di più che nelle foto.
C'è un colorificio qui a Modena (Autocolor) che ti fa tutte le tinte che vuoi, basta portargli il codice della vernice oppure lasciargli un campione. Ho smontato la carena posteriore (per intenderci, quella sotto la fanaleria) e gliel'ho lasciata un paio di giorni. Puoi scegliere se farti fare la vernice in barattolo od in bomboletta spray.
Tu pensa che il mio colore preferito in assoluto è il verde... Le pastiglie le ho cambiate (per gentile concessione di Clà Codice Fiscale ) anche se le originali non erano per niente alla frutta. Mi sono solo dimenticato di fotografarle... Sono le Brembo carbon-ceramiche blu (e te pareva... ) come nella foto qui sotto, il loro disegno per il Burgman però è diverso.
complimenti per il lavoro e la pazienza nel fare il tutto. il colore blu è il migliore(è il mio preferito)
Rod... sei micidiale, lo stai trasformando in qualcosa di mitico... quasi quasi mi prenoto x comprartelo usato quando passerai al nuovo modello...
Non sei mica normale te, eh!!!
Complimenti rod.......ma almeno qualche variazione di colore oltre al blu potevi anche farla!
| ||