Due piccoli consigli.
Un laccetto di sicurezza (indispensabile!!!) e non lasciare sempre collegato il caricatore del TT (da ciò che ho visto non è un problema staccarlo) perchè a me è saltato

| |||||
Bel lavoro Pegaso
![]() Due piccoli consigli. Un laccetto di sicurezza (indispensabile!!!) e non lasciare sempre collegato il caricatore del TT (da ciò che ho visto non è un problema staccarlo) perchè a me è saltato ![]()
![]() IO dico che hai messo a rischio (furto,danneggiamento ecc...)il supporto.....
....sulle auto basta che vedono il supporto che spaccano il vetro per cercare il navigatore...... ex b400 k5,GSXR1000
![]() È che interessa tutti quest'impianti, quello aiuterà per il futuro.
![]() Andate, a me........SIMPLE Velcro 3M ampio sul milione e sul Scoot. Alimentazione come + usb ed Pegaso + una piccola tacca nella porta. ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah però!!!! Che specchietti girano in Belgio! ![]() ![]()
![]()
Sono d'accordo! Il mio supporto lo posso smontare in un nanosecondo e l'unica cosa che resta è un pezzetto di Dual Lock 3M sulla palpebra del cruscotto... ![]()
![]() È anche ciò che ha motivato il mio metodo.
![]() Ho anche Garmin 2610 (che non utilizzo quasi più) ![]() Con Mio510 e Velcro, mi fermo, strappo il Mio e e le met. nella mia tasca. N. problémo. E nuovo Velcro è extra ![]()
![]()
Confermo! Successo ad un amico mio che abita a Torino. Il bello è che nel cassettino aveva il frontalino dell'autoradio, che i ladri non hanno neanche considerato! ![]()
![]()
![]() navigatoreio l'ho messo al centro del manubrio ,dovrebbe avere meno vibrazioni,ho avvitato direttamente la placchetta alla plastica del manubrio
![]()
![]() cavo navigator
il cavetto l'ho fatto passare attraverso un foro praticato nello sportello del portaoggetti,col buco abbastanza grosso per far passare la spina di collegamento,poi ho messo una guarnizione in gomma che va a coprire il perimetro del foro e infine per quando non si usa il navigator un tappino di plastica che va a chiudere il tutto. ciao , gazza
![]() | ||