Bart ha scritto:Colore : -2
| |||||
Rod scusa una domanda,ma la carica di vernice su la bomboletta quanto tempo tiene?A me anno detto massimo 2 giorni confermi?
Al colorificio non mi hanno detto niente di tutto ciò, infatti di bombolette di colore ne ho fatte preparare due perché devo fare un altro lavoretto a giorni...
Infatti io volevo comprarla e appena possibile,farmi dei lavori,ma mi anno detto al colorifficcio che il gas doppo 2- 3 giorni svanisce.
Appena mi arriva il pacchetto con la robina da verniciare vedo subito se il gas è andato a farsi friggere oppure no. Poi ti avviso subito.
Nel primo caso, male che vada, torno al colorificio e me le faccio cambiare (visto che non mi hanno avvisato di questa eventualità ).
Ho sentito dal colorificio che mi ha fatto le due bombolette: essendo una vernice monocomponente a base opaca, la bomboletta ha una durata di 6-7 anni ed il gas non crea nessun problema, se però ti fai fare una bomboletta di vernice bicomponente (cioè con l'induritore), dopo due-tre giorni dall'utilizzo la bomboletta stessa si "inchioda"...
Anche questo mi stava scappando......Complimenti Brò !!
Tutto questo sempre nell'officina da rod...prezzi modici vero ??
grazie rod
Ciao Rod, ti volevo fare un paio di domande, probabilmente idiote e banali x chi come te è esperto del fai-da-te.
Tema: Colorazione pinze freni 1) materiale necessario (Vernici, aggrappanti, fissanti, ......, ...anti) e di che tipo (penso che ci siano delle vernici particolari che resistano alle alte temperature) 2) Procedura: Hai smontato per intero le pinze? hai smontato anche le pastiglie? 3) Livello di difficolta di questa procedura? 4)Info generali che pensi possano essere utili Ti chiedo ciò perchè sto valutando se fare questa operazione oppure se lasciar perdere e magari comprare, più avanti, delle pinze rosse già di loro. Comunque ho visto tutti i tuoi episodi, sei troppo un grande rod!!!
| ||