ma perchè non utilizzare il deflettore per il parabrezza? fa parte degli accessori Suzuki
http://www.suzuki.it/ita/pdf/ACCESSORI/MOTO/SCOOTER.pdf
| |||||
ma perchè non utilizzare il deflettore per il parabrezza? fa parte degli accessori Suzuki
http://www.suzuki.it/ita/pdf/ACCESSORI/MOTO/SCOOTER.pdf
![]()
![]() Parabrezza maggiorato,originale Suzuki, per il mio precedente Ciccino (K3), 80 Euro dal concessionario, e quelli non originali (Isotta &C.) "navigano" sempre intorno a queste cifre.
ma arrivera meno aria e turbolenza dietro alla zav.? la vita è bella
![]() Prova a montare un parabrezza leggermente più alto o per lo meno che crei una spinta del flusso dell'aria verso l'alto, da non colpire cosi la tua zav!
![]() Turbolenze alla Zav!?!?!?
Beh qualcosina.... Però la mia non si è mai più lamentata, almeno durante la marcia, dalla volta che impegnata nella sua specialità "la granita di maroni" ha ingollato dritto dritto un moscone di circa 2/3 etti!!!!! ![]() Tutto ciò quando il mio ciccino era ancora sano....
![]()
![]()
![]()
fantastica ! ! ! ![]() ![]() ![]()
![]() si, chef, la sella originale suzuki è 15 mm più bassa dell'originale ma toglie un pò di spazio al vano sottosella. il prezzo dovrebbe essere intorno ai 250 euri. forse è più x la xomodita di chi è di statura bassa
![]()
![]() non credo che basta. servirà solo per chi di statura bassa, ma non risolve il problema dell'aria. la cosa migliore penso sia un parabrezza maggiorato e farlo tagliare all'altezza giusta da non togliere visuale o altri problemi. comunque basteranno dai 5 ai 10 cm in più di quello di serie.
![]() in effetti sul k8 il passeggero e'molto alto e anche la mia lei abituata a viaggiare su moto strutturalmente piu' piane un po' si lamenta.ma credo sia solo questione di abitudine.o mangi questa minestra o te ne stai a casa!!! (scherzo)
![]() ![]()
![]() la mia stupenda zav, al secolo Eleonora (cosi ve la presento) è 1,65, io sono 1,73 ma da subito, al primo tagliando ho cambiato il parabrezza con uno più alto, mi dava molto fastidio il rumore che si formava intorno al mio casco, mai sentito lamentele da zav, poi tra incidente e varie ho rimontato il parabrezza originale, tra bergamo e brescia è stato un incubo con zav che si lamentava 2 volte al secondo, altro che granita.....
![]() poi ho rimontato un parabrezza alto, ora ho il fabbri se non sbaglio e le lamentele sono sparite ![]() ![]() dimenticavo, il prezzo tra i 3 parabrezza che ci sono sul mercato italiano, fabbri, biondi e fapa varira tra i 87 euro e i 120, prezzi direi comunque che valgono una granita ......
![]()
Chi mi può dire quanto costa, euro + euro -? Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() | ||