Qualcuono di voi puo' aiutarmi?
Il codice del colore è : - YLE -
Vi ringrazio in anticipo e buone cavalcate....

| |||||
Ritocchi per burgman 400 K8Buongiorno comunità , ho spulciato per bene tutto cio' che riguarda i ritocchi per il mio cicciotto, ma non ho trovato niente di interessante e aggiornato.
Qualcuono di voi puo' aiutarmi? Il codice del colore è : - YLE - Vi ringrazio in anticipo e buone cavalcate.... ![]()
![]()
![]() Ho aggiornato la tabella dei codici colori nelle FAQ:
YLE corrisponde alla tinta "Candy Graphite Blue" ![]() Tieni presente che con questo codice e con il nome nessun colorificio ti può fare la tinta uguale. Gli devi lasciare un campione (= un pezzo di carena...) e, anche così, il colore non sarà mai uguale... ![]()
![]() Mi serviva quel kit composto dal lucido, boccettina di vernice e graffietta
che tutte le case motociclistiche ed automobilistiche vendono. Io ieri ho telefonato alla suzuki e mi hanno detto: n..."no signore ci dispiace deve ordinare i pezzi gia verniciati alla sua concessionaria" ...per tre o quattro graffietti??????? Ma sono impazziti???? Mio padre aveva tanti anni fà un Fantic Motor con accensione a pedali.... bene..... La Fantic Motor dava in dotazione quel kit per piccoli ritocchi. INVECE LA SUZUKI NO!!!!!! CHE GRANDE AZIENDA IMPAREGGIABILI
![]() Chiunque ti abbia risposto alla suzuki ti ha dato una notizia errata, infatti anche suzuki comercializza le boccette per i ritocchi in due confezioni separate una per il colore e una per il trasparente da dare finito il lavoro.
Ogni boccetta per ogni codice di colore come puoi vedere qui nelle fiche originali suzuki: http://fiche.ronayers.com/ costano 48 euro a confezione. ![]()
![]() Caimans, lo fa, per certo, la Standox .
Non ho controllato se anche Lechler lo faccia, ma è facile. Vai in un colorificio Standox e fattene preparare un pochino (credo che meno di 150g non te li facciano...), il costo sarà sui 20 euro. Per il trasoparente, compra una bomboletta di trasparente Macota e un pennellino. Spruzzi quello che ti serve nel tappo e usi quello. Nota a margine: il colore non uscirà MAI uguale se steso con il pennellino,perché non riuscirai a dare alle particelle di mica (che danno l'effetto perlato) una disposizione casuale, consentita invece dalla verniciatura a spruzzo. Generalmente, Standox fa delle formule eccellenti (veramente quasi identiche all'originale). Si fa pagare... ma quello un po' tutti... ![]()
![]() | ||