| |||||
come tester ufficiale vi comunico che a quota 12.000 le gomme sono finite, specialmente la posteriore...
![]() Ci dici qualcosa in più?
Giri prevalentemente da solo o in due? Bauletto sempre montato? Questo incide molto sulla durata... ![]() Comunque direi che hanno fatto egregiamente il loro dovere.
![]() Assolutamente d'accordo !
nonostante l'usura si faccia sentire, ancora consentono un regime di marcia tranquillo. Vi do un po di dati relativi all'utilizzo. Il percorso che svolgo è molto vario....diciamo che per andare al lavoro (80% dei km percorsi), percorro una metà del percorso su extraurbano con tratto abbastanza misto, e il restante in mezzo al caos del traffico romano. Ovviamente questi sono i km più consistenti Il restante 20% sono le gite fuori porta percorse ovviamente su tratti di strada extraurbani dove potersi divertire un pochino. Altre info...non viaggio quasi mai in 2 (forse il 10% dei km percorsi), e non ho il bauletto
![]()
![]()
Molto bene Anthony ![]() Considerando che il mio gommista le dava x 6/7 mila km arrivare a 12000 mi rende veramente felice x l'ottima scelta fatta. Le gomme originali le ho cambiate dopo 12500 km e considerando che queste (metzler) sono nettamente più performanti, ribadisco l'ottima scelta per queste belle scarpine ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Ciao a tutti,cambiato anche io le scarpine al ciccino, sostituite le michelen dopo 4 mesi e 3500 chilometri erano orrende......sterzo che ballava,sul bagnato e che ve lo dico a fare........ a 30 km/h ho frenato e dopo 30 metri mi sono fermato dentro un pulman
![]() Ho montato le metzler feelfree e come di incanto... niente sterzo traballante e senzazione di presa sulla strada ottima.... pagate da di lorenzo ciro a napoli 130€ comprensivo di smontaggio,rimontaggio ed equilibratura...
![]() Montate Metzeler FeelFree da 2500 Km ant + post, sicuramente fantastiche, (120€ da Freyus gomme a Torino), comunque la prudenza non è mai troppa (siamo su due ruote).
Precedentemente, appena acquistato, Bridg (ant) e Pirelli GTS (post) che comunque erano buone, poi per un brevissimo periodo Michelin Goldstar sul posteriore, tolto dalla disperazione, non teneva assolutamente ne su asciutto ne sul bagnato, sembrava di avere tanti di quei cavalli nel motore che avrei potuto correre in superbike. Forever Metzeler (che comunque montavo già nel lontano 78 sulla moto da regolarità ). SCIAOOO
![]() montato le metzeler winter sul ciccio... i primi 3000 km sono stati fantastici,sul bagnato era come andare sull asciutto ! ! !
![]()
![]()
Azz... ragazzi mi state facendo preoccupare. Oggi ritiro il ciccino dopo il tagliando dei 40.000 con cambio gomme e il mecca (carissimo amico di cui mi fido al 100%) che gomme mi ha montato dicendomi che vanno benone?? Un bel treno di Michelin!! ![]() ![]() Ma sono così orrende??
![]() Anche a me erano state consigliate dal mio meccanico di fiducia, però io non mi ci sono trovato bene.
Sicuramente meglio Metzeler. (Leggi il mio post del 29 Nov. 2 post più su)
![]() Oggi, grazie anche alla convenzione fatta dal nostro Piero (alias Citation62), ho cambiato le scarpine a
![]() ![]() 3° treno di Metzeler ![]() ![]() ![]()
![]() | ||