beh mi sono informato ma costa 95 euro.e ho chiesto in 3 motoricambi, ma come e possibile quella della mia auto bmw è costata solo 35 euro.
Non conoscete qualcuno che ha prezzi piu bassi?
| |||||
beh mi sono informato ma costa 95 euro.e ho chiesto in 3 motoricambi, ma come e possibile quella della mia auto bmw è costata solo 35 euro.
Non conoscete qualcuno che ha prezzi piu bassi?
Come già successo ad altri, non è che magari visto l'eta del mezzo si è rotto il manicotto in gomma del collettore di aspirazione e quando vai ad accelerare entra aria e si strozza.
In pratica è quel pezzo di tubo in gomma interposto tra carburatore e collettore aspirazione ed ha la tendenza a screpolarsi e rompersi. Lo hai fatto controllare vero????
![]() emh.il meccanico ha controllato un po tutto.ma nn credo questo nello specifico.magari gli do un'occhiata io.
L'ho portato di nuovo dal meccanico e lui mi ha risposto che il problema dovrebbe essere il carburatore(la famosa membrana), e mi ha detto anche che ne ha uno di seconda mano da provare e che se e quello me lo passa a 60 euro,anche perche la membrana sola invece costerebbe 100 euro.gli ho anche detto che potrebbe essere la pompa della benzina ma mi ha risposto che quella o funziona o non funziona e che non mi sarebbe neanche partito il ciccino.
ma i prezzi sono realmente questi?quanto costano nuovi la mmbrena del carburatore e il carburatore completo?
l'ho chiamato al telefono mi ha detto che è un problema del motore e che dovrei cambiare la testata..miiii
![]() beh lui mi ha detto che si e rotto un ingranaggio che poi è arrivato su qualche valvola che implicava la sostituzione della testata.non e stato chiaro per telefono.cmq dopo il lavoro ci passo e vi faccio sapere.
nel caso fosse questo fantomatico ingranaggio possibile che tu non abbia udito nessun rumore?avendo visto che il burghi ha le valvole col registro a vite con il controdado,non è che nella ultima regolazione non abbiano serrato bene il controdado così che nel tempo con le vibrazioni si sia svitato qualche registro non permettendo l'apertura corretta della valvola?logicamente potrebbe anche essersi svitato del tutto così da causare danni maggiori(speriamo di no grat..grat..)
![]()
![]() beh praticamente per il problema di prestazione hanno trovato dentro il carburatore un tappetto di gomma che dicono sara caduto forse al meccanico precedente.mah...
poi mi hanno fatto notare che praticamente le due valvole a molle sono tenute da due "pistoncini",uno di questi si e praticamente lesionato, o per meglio dire la parte del motore in cui e attaccata.quindi mi hanno detto che ci vuole tutto il pezzo nuovo.aprire il motore registrare tutto. lasciamo stare....
per quanto ho detto in una risposta precedente forse ho commesso un errore,in quanto osservando il manuale del k7 ho appreso che il registro valvole avviene per mezzo di pasticche calibrate e non con registri,quindi non sapendo se precedentemente venisse usato altro tipo di regolazione penso di aver detto una c..........ata.Scusate
![]() | ||