|
da Pascal » ven apr 14, 2006 12:00 pm
Oggi ho parlato col Sig. Bettella per via della convenzione che intendevo fare con lui dai tempi dell'EICMA 2005.
In tale occasione avevamo già ipotizzato le modalità per una convenziona fatta apposta per noi.
Oggi ho ripreso in mano la cosa e ne abbiamo nuovamente parlato e mi ha confermato quanto ci eravamo detti in fiera.
Ora si tratta di definire bene i dettagli e formalizzare bene la cosa.
Per tutti gli interessati quindi sarà possibile comprare i prodotti Bettella usufruendo della convenzione. I costi di tutti i prodotti per il Burgman 400 saranno scontati di circa il 20% sul costo di listino.
Gli interessati possono usufruire alla convenzione in due modi:
- Appoggiandosi ad un'officina
- Aderire al gruppo d'acquisto che ritengo aperto da ora
Chi vuole appoggiarsi ad un'officina dovrà solo recarsi dalle officine convenzionate, presentare un apposito modulo, che verrà spedito da me ai diretti interessati, e farsi montare i pezzi acquistati.
Per chi vuole aderire al gruppo d'acquisto è necessario mostrare il proprio interessamento in risposta a questo messaggio. In seguito aprirò un topic a parte a seconda delle varie adesioni.
In ogni caso la convenzione verrà ufficializzata. con tanto di prezzi dettagliati nella settimana dopo il 25 Aprile. Chi si appoggia all'officina per l'acquisto ed il montaggio avrà la convenzione valida più o meno da tale data mentre chi si vuole montare i pezzi per conto proprio, e aderire al gruppo d'acquisto, dovrà aspettare un pò di più per fare in modo che si stabilizzi la formazione del gruppo. Comunque anche in questo caso i tempi sono brevi in quanto siamo comunque appoggiati alle officine convenzionate.
Per chi aderisce al gruppo di acquisto per risparmiare sulla manodopera e montarsi le cose per conto proprio creerò un'apposita guida al montaggio a prova di gibbone, o almeno ce la metterò tutta per farla il più chiara possibile e farla trovare online entro la data di acquisto con tanto di prova su strada.
Le cose acquistabili in convenzione sono:
- Variatore
- Spring Slider
- Kit forcelle
- (un altro prodotto che però non so se posso annunciare in quanto non è ancora in vendita)
Ultima modifica di Pascal il mer apr 26, 2006 10:12 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Pascal » ven apr 14, 2006 12:04 pm
Dimenticavo... E' necessario che mi vengano forniti i dati relativi ad un paio di officine a Milano e Roma per convenzionarci su questa cosa. Va da sè che tali officine devono essere competenti ed oneste. Mi fido dei vostri consigli in quanto è per me impossibile sapere da chi mandarvi.
Per chi abita in altre città invece mi bastano i dati di una sola officina per città . Questi indirizzi li girerò poi personalmente a Bettella.
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
da Pascal » ven apr 14, 2006 10:57 pm
Sono allibito... Un giorno sì e l'altro pure sento di gente che chiede a destra e a manca di variatori, modifiche varie...
Ora che abbiamo la possibilità di avere tutto ad un prezzo di favore vedo il deserto...
Ma che succede?
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
da Pongo » ven apr 14, 2006 11:03 pm
 ....misteri di chi ci crede......
...avendo io già fatto la modifica, attendo denaro in tasca per eventuale kit forcelle e poi...per quello che ancora non si puo' dire.....
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
-
Pongo
- Public Relations

-
- Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
- Modello scooter o moto: EX B400 K5
da Steo » ven apr 14, 2006 11:06 pm
Ho intenzione di modificare il mio "sqaletto" .
E sicuramente la possibilità di risparmiare per un prodotto da quanto capito valido,non mi dispiace
-
Steo
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Scarafaggio Exe 650
da Mauri » ven apr 14, 2006 11:32 pm
Io ci sono, il variatore e l'altra eventuale già le ho ma il kit forcelle mi interessa. 
-
Mauri
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K6 Gray
da ghostrider » sab apr 15, 2006 6:33 am
Pascal ha scritto:Sono allibito... Un giorno sì e l'altro pure sento di gente che chiede a destra e a manca di variatori, modifiche varie...
Io un pensierino ce lo sto facendo. Per quanto riguarda l'officina, riporto quanto scritto in un altro thread: ghostrider ha scritto:Per Roma, se ne potrebbe parlare con TALD. Visto che StevenB ha già avuto contatti, potremmo approfittare della sua gentilezza per ulteriori contatti... ovio, se lui è d'accordo. A te la palla StevenB. In alternativa, io lavoro lì vicino, se mi passi tutti i dati posso andarci io.
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue
-
da Mad-Max » sab apr 15, 2006 4:23 pm
Ciao Pascal,
non ti demoralizzare subito... questa è una settimana di ponti e feste.. magari non tutti stanno frequentando assiduamente il forum...
io ci sto... visto che ormai sono prossimo al 2° tagliando .. colgo l'occasione per aggiungergi il bettella...
quindi mettimi pure nella lista
Ps.: se creiamo un gruppo d'acquisto, ci si trova poi tutti da Sabba per il montaggio?!?!? 
Pierluigi
-
Mad-Max
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 colore?
-
da Snoopy » sab apr 15, 2006 4:49 pm
OK io sono con te 
Grazie a tutti
-
Snoopy
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: ex B400 K4 ora SW T400 BlackMet
da salvalom » sab apr 15, 2006 5:16 pm
Ciao
Se si forma un gruppo di acquisto per chi non è di Milano come bisogna comportarsi ?
per sapere la spesa complessiva del variatore e spring slider
in attesa di sapere
un cordiale saluto
salvalom 
-
salvalom
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K1 Blue (ora appiedato)
da Pascal » dom apr 16, 2006 12:22 am
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
da Pascal » dom apr 16, 2006 12:30 am
salvalom ha scritto:Ciao Se si forma un gruppo di acquisto per chi non è di Milano come bisogna comportarsi ? per sapere la spesa complessiva del variatore e spring slider
Chi userà l'apposito modulo (non l'ho ancora fatto quindi non chiedetemelo per ora  ) per usufruire della convenzione attraverso un'officina dovrà solo portare il burghy dal meccanico il quale praticherà lo sconto. Però dovrà pagare il montaggio.
Chi prenderà la roba col gruppo di acquisto se la vedrà arrivare direttamente a casa (o in ufficio  ) o può sfruttare il primo raduno per prenderla. Per il montaggio però sono fatti vostri.
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
da Mauri » dom apr 16, 2006 2:46 am
Pascal ha scritto:Chi prenderà la roba col gruppo di acquisto se la vedrà arrivare direttamente a casa (o in ufficio  ) o può sfruttare il primo raduno per prenderla. Per il montaggio però sono fatti vostri.
L'idea è ottima!
Ottimi componenti acquisiti in seguito ad un otttima compagnia!! 
-
Mauri
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K6 Gray
da salvalom » dom apr 16, 2006 12:09 pm
Pascal ha scritto:salvalom ha scritto:Ciao Se si forma un gruppo di acquisto per chi non è di Milano come bisogna comportarsi ? per sapere la spesa complessiva del variatore e spring slider
Chi userà l'apposito modulo (non l'ho ancora fatto quindi non chiedetemelo per ora  ) per usufruire della convenzione attraverso un'officina dovrà solo portare il burghy dal meccanico il quale praticherà lo sconto. Però dovrà pagare il montaggio. Chi prenderà la roba col gruppo di acquisto se la vedrà arrivare direttamente a casa (o in ufficio  ) o può sfruttare il primo raduno per prenderla. Per il montaggio però sono fatti vostri.
ok!
grazie infinite
ci sentiamo
salvalom 
-
salvalom
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K1 Blue (ora appiedato)
| |