scusate ragazzi,sono nuovo,ho letto tante approvazioni per la 4road...mi avete convinto,sapete su internet qualche sito con buoni prezzi?
Grazie
| |||||
scaricoscusate ragazzi,sono nuovo,ho letto tante approvazioni per la 4road...mi avete convinto,sapete su internet qualche sito con buoni prezzi?
Grazie
Re: scarico
informati se bisogna fare la revizione per inserire i dati della marmitta sul libretto di circolazione ,perche se trovi il pigniolo dal mio punto di vista ti puo creare qualche problema
Putroppo Cen ha ragione......leggi qui
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=7586 Pure io avevo fatto un pensierino sulla 4Road, ero indeciso perchè a dire il vero l'originale esteticamente mi piace troppo, ma dopo aver letto quel topic ho deciso definitivamente di lasciar perdere.
Con tutto il rispetto la 4Road non mi è mai piaciuta,sinceramente quando i tempi saranno maturi se proprio devo mettere un terminale allora non baderò a compromessi e metterò la YOSHIMURA
http://www.yoshimura-jp.com/products/sc ... one01.html ....a parte il prezzo consigliato dalla casa,che come al solito è sempre inferiore,questo non lascia ad alcun commento (nel senso che è bello). Fondello ricavato dal pieno 2 versioni : Inox e Titanio Che se poi mettessi queste parti
comprato 4roadappena comprata su ebay...spero arrivi presto...non vedo l'ora di testarla!! é complicato sostituire anche i rulli con quelli compresi nella scatola?
a ghibli.. prova ad andare sul sito Motomail.it li le marmitte costano abbastanza meno io per il lio ho preso la Leovince Sbk ed è migliore della 4Road
Ebbene sì...l'ho ordinata anche io! L'ho ordinata in negozio, arriverà tra una settimana...l'ho pagata 25 euro più di te...mi sono deciso dopo l'ennesima rottura della guarnizione del collettore...mio cognato da tempo mi diceva di montarla ed è stato come far passare una bustina di "roba" sotto gli occhi di un tossico!
Io monto una 4Road presa usata al mercatino del forum,sinceramente non mi preoccupo più di tanto,basta non togliere il DBkiller.
| ||