Ciao
Grazie
Violandre

Titolo modificato dal Moderatore (troppo genrico: non va bene) e spostato in "Generale", sezione più consona.

| |||||
B400 K7: in mezzo al traffico non va drittoCari burghy men, il mio ciccino ( cosi mi adeguo) da un paio di giorni, mi fa una cosa strana, in coda nel traffico cittadino, non riesco a mantenere una linea retta, sembra che la parte anteriore si sia appesantita, in buona sostanza, l'imprerssione è che alla guida ci sia un ubriaco, cosa potrebbe essere?
Ciao Grazie Violandre ![]() Titolo modificato dal Moderatore (troppo genrico: non va bene) e spostato in "Generale", sezione più consona. ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() non è che hai preso una buca e si è sbilanciata?? oppure si è piegata una forcella o hai lesionato il cerchio??
![]() Assumo che in generale la gomma sia ok come lo siano le forcelle.
Hai messo il bauletto di recente oppure lo stai caricando più del solito? Ultima modifica di Knarf il ven ott 31, 2008 7:39 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Ispezione bene il battistrada cm x cm . Che non ci siano deformazioni .
Verifica l'indice di costruzione e guarda la data . 2) Se i cortechi dei paraoli non manifestano segni di trafilaggi l'olio negli steli è a posto . Se c'è un trafilaggio dai paraoli , hai uno scompenso tra le forcelle . ![]() Ah, come dice Snake : togli le pinze freno e guarda che non sia sbilanciata ! .
![]() cosa intendi per "appesantita"? Da fermo lo sterzo gira libero e senza intoppi per tutto l'arco, o noti impuntamenti?
![]() magari si è indurito uno dei due ammortizzatori, magari con un pò di sporcizia che si è infilata dentro il parapolvere dello stesso, sai con tutta questa pioggia non è impossibile
![]() secondo me farei controllare che i due steli siano serrati bene ed allineati.avendo il burghi due semisteli con un solo attacco sul piantone di sterzo potrebbe essere molto pericoloso se si fossero allentati.
![]() Io avevo una vibrazione paurosa e dopo aver escluso bauletto e pressione gomma ho stretto il dado del canotto...ha fatto più di mezzo giro!
![]()
![]() | ||