p.s.
Invito coloro che sono ancora indecisi a chiamarmi o mandare un MP per sciogliere la riserva.
Vedi lista in prima pagina.
| |||||
p.s.
Invito coloro che sono ancora indecisi a chiamarmi o mandare un MP per sciogliere la riserva. Vedi lista in prima pagina.
Ok Ataru, per me va bene!!!
....a che ora ci si vede domani per la partenza Confermami anche il luogo dell'incontro
OK a domani
Chi parte da Roma? ben 157 km e circa 2 ore di viaggio...speriamo che il tempo regga lamps marcogeo Sempre su due ruote
signori, purtroppo nun jaafaccio...
ho appena comunicato a Dodo il mio forfait... mi dispiace molto... magnate anche per me... ---------- Una foto è per sempre ----------
Ciao ragazzi alla fine vedo che siete comunque un bel gruppo!!
Bravo Salvatore per l'organizzazione!!Divertitevi anche da parte nostra!! Buona giornata e buon viaggio a tutti voi!! Fabio
Ho preso accordi con MarcoGEO.
Essendo lui l'unica persona proveniente da Roma ed io l'unico proveniente dalla Provincia, ci ritroveremo a Pomezia, sulla SS 148 Pontina Km 33 (direzione Latina), c/o il distributore Agip alle ore 9,15 per fare il viaggio in compagnia. Alle 10,30 abbiamo appuntamento con Roberto/Spider65 ed Annarita, c/o il semaforo di Rio Claro, nel comune di Fondi. Alle 11,30 ci uniremo al gruppo degli amici Campani, a Piazza Caboto. Se qualcuno volesse aggiungersi all'ultimo momento, queste sono le coordinate....
Per me nessuna novità ........... tutto come comunicato in precedenza........ Ci vediamo a Fondi gladiatori romani....... Mi dispiace per gli altri, alla prossima ragazzi..........
Grazie Fabio!
OK mangeremo anche per te poi passeremo x portarti il conto! Ultima modifica di MarcoGEO il dom nov 09, 2008 9:03 am, modificato 1 volta in totale.
Sempre su due ruote
Dodo e Marco ...complimenti...Roberto sei un grande ...gli altri sono magnifici ...gli amici campani avranno la pazienza di aspettare la primavera prossima per una mitica giornata tutti ( proprio tutti ! ) insieme .
se lo sarà a Napoli vengo in treno ....ma vengo ....un abbraccio a tutti con un pò di sana invidia ....
| ||