Sto sfogliando il manuale del mio nuovo K8 e mi chiedevo come mai solo la Gran Bretagna possiede questo misuratore consumo carburante che puo indicare i km/l o L/100km.
Perchè noi no?
| |||||
Misuratore consumo carburanteSto sfogliando il manuale del mio nuovo K8 e mi chiedevo come mai solo la Gran Bretagna possiede questo misuratore consumo carburante che puo indicare i km/l o L/100km.
Perchè noi no?
![]() Mi sembra che si possa.....sto cercando di ricordare
![]() Io lo tenevo su Km/l m Se tieni premuto il tasto SEL cosa fa? In effetti il display è predisposto.
Ultima modifica di Knarf il mer nov 12, 2008 4:45 pm, modificato 2 volte in totale.
![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Aiutoooo ieri ho provato a tenere premuto sel ma non è successo nulla, oggi riproverò.
Ma esattamente come funziona, come fate a sapere quanti km/l fate? Dev'essere acceso lo scooter?
![]() Scooter con quadro acceso,pigi sel per un secondo e vedi se cambia la temperatura in misura Km/Lt,poi lo ripigi e ritorna la temperatura
![]()
![]() aspetta ! lui non chiede come si fa a vedere la temperatura, ma come si cambia l'indicatore di consumo.
Comunque l'indicazione rimane quella che t'ho dato...quando visualizzi uno dei 2 modi di consumo, premi per 1 secondo il tasto SEL e vedrai che cambierà (se poi non funziona perchè mi sono rimbambito e ricordo male, prova a premere il tasto ADJ per 1 secondo...)
![]()
![]() Ci sono arrivato.....
Per passare da temperatura ad misuratore si preme adj, per poi cambiare i km/l in l/100km si preme sel. Ora è chiaro grazieeeee ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||