| |||||
![]()
![]()
![]() Il bello è che è stata fatta in collaborazione. Praticamente Suzuki passava tutto a Kawasaki,servì solo per vedere quale successo avrebbe avuto uno scooter marchiato Kawasaki. Non a caso,tale prodotto non è mai uscito dai confini nipponici
![]()
magari è come per citroen c1 - toyota aygo - peugeot 1007.
Le 3 case automobilistiche hanno fatto un contratto per il quale costruiscono lo stesso identico modella cambiando poi alla fine dell'assemblaggio qulache irrilevante particolare come interni o luci,ma le macchine sono uguali. Questo per diminuire le spese di produzione e usare una catena sola (mi sembra finlandese). Magari,come dicevo,suzuki e kawasaki si sono accordate per fare lo stesso mezzo con il marchio suzuki per l'europa e uno con il marchio kawasaki per l'oriente. Ormai con la crisi che c'è non mi stupisco più di nulla... Poi magari mi sbaglio però difficile un caso di "plagio" tra due colossi del genere...
![]() Sono cose che capitano spessissimo e non mi stupirebbe per nulla.
Il Fiat Scudo è identico ad un furgone della Citroen, le vecchie Fiat (quasi tutti i modelli) erano identiiche alle Zastava (nella non più esistente Jugoslavia). In ogni caso il Burgman marchiato Kawasaki mi sembra un'immagine vettoriale (ben realizzata) e non una foto. Quindi non so se il clone sia mai entrato in commercio e se sia solo rimasto su catalogo.
Allora il prodotto è reale,quì trovate la SCS,praticamente una società finanziaria giapponese che faceva credito sull'acquisto del nuovo.
http://www.scs-tokyo.co.jp/kawasaki/epsiorontokka.htm Mentre questo è della casa produttrice http://www.kawasaki-motors.com/model/epsilon250/ Il tutto è finito nel dimenticatoio...... ![]()
allora ci hanno fregato fino adesso! saluti da mitico56
![]()
Sì, ma sempre di immagini vettoriali si tratta. Non sono vere fotografie... E' roba da catalogo.
Eccoti le foto,queste sono vere è sifficiente andare su google e cercare,ne trovi quante ne vuoi
![]() Buona visione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ma questo significa che esiste un'alleanza tra Suzuki e Kawasaki?
Oppure soltanto sinergia per alcuni modelli (magari per dividersi i costi di ricerca e test)?
![]()
![]()
Ok, ok... Ora sono convinto ![]()
| ||