Ciao a tutti io vorrei cambiare pelle al mio B400 ma non so se posso farlo.
Devo per forza verniciare con il coloro originale ?
Ditemi voi....
HOLA
| |||||
Cambiare pelle al B400Ciao a tutti io vorrei cambiare pelle al mio B400 ma non so se posso farlo.
Devo per forza verniciare con il coloro originale ? Ditemi voi.... HOLA
Aspettiamo il responso dei tutori della legge, ma quello che ti contestano il cambio di colore è una leggenda popolare. Il colore dell'automobile o dello scooter non è segnato da nessuna parte e quindi loro che ne sanno di che colore era in origine? Certo che se io fossi poliziotto e ti vedessi con una macchina giallorossa con un lupacchiotto verniciato sopra, ti fermerei e ti conterei i peli al c..biiiiiip! ciao
allora mi adopero....però niente giallo-rosso...penso di essere l'unico romano di roma che non tifa ne roma e ne lazio.
BELLA
Ovviamente vogliamo vedere il lavoro.
Comunque le Forze dell'Ordine ti multano solo se ti presenti con un Burgman rosa a pallini gialli, verde pisello con particolari marroni, viola con sfumature porpora, ecc... Buon lavoro e un saluto da Joedm Si deve sempre migliorare...
Se vuoi un consiglio non ricolorarlo a meno che tu non debba rifare una fiancata in seguito ad una caduta.
Se fai fare il lavoro ad un carrozziere il costo è alto. Se ti fai la preparazione per conto tuo per fare riverniciare solamente le carene in carrozzeria il lavoro è lungo. A te la scelta... Lo vuoi VERAMENTE?
Ciao Joe, nessun intento alla polemica, ma per quale motivo? Lamps Ciao a tutti
ciao paddok..non accordo con la tua affermazione sull'auto giallo-rossa anzi direi che se addice al caso di auto targata Milano e magari nero-azzurra...mah...mi sa che la Champion League la salutate a breve... ..poi per il colore del ciccino direi che rosso con i cerchioni gialli sterebbe un bijou!
| ||