scusa se mi intrometto con una probabile cav...ta, ma perchè non fare degli adesivi anche più piccoli per il casco?

| |||||
per PASCAL
scusa se mi intrometto con una probabile cav...ta, ma perchè non fare degli adesivi anche più piccoli per il casco? ![]() Mauro
ex Piaggio CIAO ex Piaggio SI ex Aprilia ET 50 ex Honda DOMINATOR ex Suzuki SV650
![]()
Ci avevo già pensato... Poi non ho fatto nulla perchè abbiamo tutti dei caschi differenti e sarebbe impossibile disegnare un adesivo che stia bene su tutti i caschi.
Solo se in tempo e senza creare possibili disguidi.... mi potrei inserire?
(K6 silver) Colore set: Antracite - Colore nickname: Antracite - Nickname: Il nicastrese - Adesivo del parabrezza: "versione a colori" non avevo notato il topic.. ciao Carlo ex B400 K2 e K6
![]() adesiviragazzi ho scoperto solo oggi la possibilità di avere gli adesivi.
Li voooogliooo ![]() ![]() Se non ci sono problemi per l'ordine, vorrei: Colore set: Antracite - Colore nickname: Antracite - Nickname: Shrek - Adesivo del parabrezza: "versione a colori" Fatemi sapere, per favore, se lordine è ok e come mandare i soldi. Grazie ![]()
![]() ragazzi anche io ho scoperto solo oggi la possibilità di avere gli adesivi.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se non ci sono problemi per l'ordine, vorrei: Colore set: Antracite - Colore nickname: Antracite - Nickname: Lucacomo2006 - Adesivo del parabrezza: "versione a colori" Fatemi sapere, se lordine è ok e come mandare i soldi. Grazie Luca
![]() a dimenticavo Pascal visto che ho il Burgman 400AN del 99' vedi un po' tu le misure che ho visto che lo avevi anche tu.
ciao
![]() Piacerebbero anche a me gli adesivi
![]() ![]() ![]() ![]() Colore set: Argento - Colore nickname: Argento - Nickname: Steo - Adesivo del parabrezza: " versione a colori" If you can dream it, you can do it.
![]() Se riesci a inserirmi
![]() ![]() - Colore set: Antracite - Colore nickname: Antracite - Nickname: Superbazza - Adesivo del parabrezza: "Pretagliato" antracite ![]() ![]()
![]()
Appunto... Avevo...
Anche io, anche io
![]() - Colore set: Argento - Colore nickname: Argento - Nickname: apet - Adesivo del parabrezza: Versione a colori Alessandro
![]()
![]() Ti allego la foto del modello solo che il mio e grigio metallizzato.
![]()
![]() No, dammi le misure tu andando a vedere gli spazi liberi che hai.
Non avendo sotto mano il tuo modello non saprei proprio come fare. Me le dovrei sognare... Comunque il tuo modello non è un K1 ma un modello Y del '99 o, vedendo il colore, direi addirittura un '98. Il K1 è differente nella parte posteriore, ed è del 2001...
Allora................hai tagliato? Penso di non essere il solo ad essere curioso, voglioso e orgoglioso dei fregi per il burghi! ![]() Mo raccomando però prendi tutto il tempo necessario ma nun t'allarga! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||