ghostrider ha scritto:Beppe ha scritto:E pensare che io le ho comprate 2 anni fa, e non le ho mai usate
Vuoi liberare spazio a casa? Spediscimele
Sono in box

| |||||
Sono in box ![]()
![]() Re: Borse laterali Givi
Allora alla fine le hai prese !!! Mi sembri anche soddisfatto dell'acquisto ( scommetto che le hai comprate da Baldini ? ). ![]() Lascia perdere la borsa x il tunnel, ( non c'è confronto in termini di capacità ), ed è certamente meno pratico, anche se come ti avevo detto, non mi dispiacerebbe avere anche quello x aumentare la mia capacità di carico. P.S. A proposito, con l'occasione, volevo chiederti se sai dirmi quale delle due sponde cittadine è messa peggio al momento ![]() ![]() ![]() Ciao.
Re: Borse laterali Givi
L'ospite sono io , non ho fatto il login. ![]() A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto, secondo me, torno a dire che sono ottime. Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi, ma si invecchia perchè si smette di andare in moto
![]()
Assolutamente sì ! Sono contento e onorato del propostone !!! ![]() ![]() ![]() Pubblica...pubblica !!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Certo che le ho prese ! ![]() ![]() ![]() E le ho prese da Baldini................................ 11 eurini in meno !!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Valter !!! p.s. Forza Genoa !!! ![]() ![]()
![]() No, odio i borsoni laterali ed i bauletti; mai e poi mai sul mio Burghy.......
Primo mi rovinano l'estetica, secondo quando esco dall'autostrada e m'infilo nel traffico cittadino voglio restare una moto (scooter) come ingombro e non diventare più simile ad una vettura. Ovviamete questo è il mio parere personale, s'intende. Un bel borsone sull'imbocco del serbatoio, invece, non la vedo male . . . . giusto per i lunghi viaggi. Sapete dove vedere foto di qualcosa del genere?!? Bye. ![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
![]() Bella MAX, è bello risentirti.......grazie!!!!
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() Mannaggia . . . . . . non riesco a collegarmi; restrizioni sul sito in ufficio!!!!
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
![]() Mi aggiungo alla lista dei soddisfatti possessori di queste due borse. Arrivano da un viaggio in moto in cui hanno preso moltissima acqua, ma grazie alle protezioni di cui si diceva il contenuto è rimasto asciutto. Riguardo estetica, manegevolezza e areodinamicità che dire... son borse laterali...
Il loro lavoro lo fanno egregiamente ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Finalmente ho avuto il tempo di pubblicare ![]() http://www.burgman400.it/index.php?page ... teraliGivi AREA Recensioni SEZIONE Componentistica
![]()
| ||