come ti hanno gia detto tutti,il ciccio si ripara,noi no ! ! !
| |||||
![]()
![]() Mi dispiace per te (e per la moto).
Ho avuto anch'io una disavventura simile con il mio vecchio Hexagon. Fermo allo stop, la macchina davanti è partita, io dietro sono partito anch'io, ma dopo 1 metro si è fermata di colpo e senza rendermene conto BUM. Forcella piegata e un pò di plastica andata. Portato dal conessionario. Spesa preventivata 2.000.000 lire, valore del mezzo 1.500.000 (aveva ormai 7 anni con 58.000 km). Ho cambiato la moto. Spero per te che la spesa non sia troppo elevata e riesca a sistemare il tutto.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Mi dispiace tanto...come ti hanno detto molti, l'importante è non farsi male...per il danno non ho idea di quanto si paghi, speriamo che sia il meno possibile...
![]() Pensa a ristabilirti...i danni al mezzo si sistemano, anche se la rabbia è tanta.
per il futuro ti consiglio di adottare un casco diverso...i jet non mi hanno mai ispirato molta fiducia... ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Meno male che non ti sei fatto nulla (a parte il naso). Spero che il costo della riparazione del ![]()
![]() Ciao amico!
Come ti hanno detto tutti, la cosa più importare è che non ti sei fatto nulla! ![]() Ora "veniamo a noi"... Per avere una stima dei danni fatta "in casa", guarda su ![]() A questo punto, se te la senti, puoi cimentarti nella riparazione fai da te: fai una ricerca tra i vari motodemolitori sparsi per l'Italia (che spediscono anche a casa) e on un pò di fortuna, senso pratico, manualità e sbattimento, potresti limitare il danno anche sotto i 1.000 Euro. Io ho avuto un incidente come il tuo quando avevo il 400: tamponato un'auto che si era fermata per fare passare (giustamente) una persona sulle striscie pedonali. Io ero distratto perchè cercavo una Farmacia, e BANG!!! Me la sono cavata con 850 Euro: pezzo finchè li ho trovati, presi dai demolitori, il resto comprato nuovo. Dai, non ti perdere d'animo e comincia la ricerca: Fuorigiri, Motoriciclo, Pirini per cominciare. E poi e-bay e MV-Motor sempre su e-bay, che a un sacco ci materiale... Buon lavolro e tienici informati. ![]() Ultima modifica di Joedm il lun dic 01, 2008 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() ciao mi spiace per l'accaduto. come gia detto da altri l'importante che non ti sei fatto niente di grave. valuta bene se ti conviene sistemarlo ho prenderlo nuovo il ciccino.
![]()
![]() grazie a tutti ragazzi
appena ho la stima dei danni vi informerò comunque mi metterò anche alla ricerca dei pezzi magare risparmio qualcosina!!
![]() Tanta solidarietà Andreuzzo....mi spiace per l'accaduto
![]() Oltre ad aver imparato che non si pensa a quella cosa mentre si guida, permettimi di consigliarti di regalarti un casco modulare (da usare comunque sempre chiuso) o ancora meglio integrale ![]() Ultima modifica di Knarf il lun dic 01, 2008 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() ciao, mi dispiace dell'accaduto, a roma si dice "il momento del co@@@@ne passa a tutti", l'importante è non essersi fatti nulla o quasi
buona guarigione e buoni km col ciccino
![]() oggi ho smontato la carena anteriore del ciccino e va bè quella è andata!
il gruppo ottico ha la plastica dietro che è rotta e quindi presumo che anche se nn ha danni che compromettono il funzionamento me lo faranno sicuramente cambiare!! il parafango è completamente distrutto! rimane da far valtare la forcella!! le altre carene e il rdiatore almeno son salvi!!! intanto mi sono messo alla ricerca dei ricambi è uno sbattimento assurdo! accetto ovviamente consigli! lo scooter lo prterò domani pomeriggio da gi motor a legnano vediamo che dicono pure loro!! per i momento grazie
![]() | ||