se si può.....
Burgman 400 k4
colore set . Antracite
colore nickname: Antracite
Nickname : Gamma
Adesivo pafrabrezza : versione monocromatica (antracite)
| |||||
se si può.....
Burgman 400 k4 colore set . Antracite colore nickname: Antracite Nickname : Gamma Adesivo pafrabrezza : versione monocromatica (antracite)
![]() Se sono ancora in tempo..........
![]() Colore set.: Antracite Colore nickname: Antracite Nickname : Beppe Adesivo pafrabrezza : Versione a colori
![]() Anche io, chiedendo perdono per il ritardo, faccio il mio ordine per gli adesivi:
Colore set: Silver - Colore nickname: Silver - Nickname: Brodie Olson (se ci sta, altrimenti va benissimo anche solo Brodie) - Adesivo del parabrezza: Silver Ho un AN400, per le misure mi accodo a qualche altra buon anima possessore del medesimo modello che voglia fornire quelle adeguate. Starò via alcuni giorni, al mio ritorno posso misurare gli spazi con cura però si va troppo oltre la scadenza ordini... Un salutone a tutti!! ![]()
![]() Sono in tempo anche io???
Se sì vorrei. colore set . Antracite colore nickname: Antracite Nickname : marcomusic Adesivo pafrabrezza : versione monocromatica (antracite)
se si può.....
scusa il ritardo colore set . Antracite colore nickname: Antracite Nickname : laky Adesivo pafrabrezza : versione monocromatica (antracite)
![]()
- Colore set: Argento
- Colore nickname: Argento - Nickname: IlMoro76 (nel nick le prime due lettere "Il" sono l'articolo "IL" con la seconda minuscola...mica di trovarmi "ii" ![]() - Adesivo del parabrezza: Versione a colori Grazieee!! HaveFun!!!
![]() Scusate anche me per il ritardo ma ho visto solo ora questa discussione, li voglio anche iooooooooooooo!!!!!! per il mio Burghy nero nero:
Colore set: Argento - Colore nickname: Argento - Nickname: vuferosilver - Adesivo del parabrezza: " versione a colori" Grazie e Ciao
![]() Sono ancora in tempo???
Si dai PLEASEEEEEEEEE CMQ -Colore set: Silver - Colore nickname: Silver - Nickname: Belts - Adesivo del parabrezza: Silver Io ho un B400 '99 non so le misure ![]() (Come le paghiamo?) ADIOS
![]() ce la faccio ancora? il mio b è silver
- colore set: antracite - colore nick: antracite - nik: ste400 - adesivo parabrezza: versione a colori ne prenderei 2 di set xchè oltre alla scorta vorrei coprire un graffio sul parafango ant. ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Mi sa che questo post era per intimorire gli indecisi............. Sicuramente è subissato di cose da fare............................. Attendiamo fiduciosi. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() No, era la mia vera intenzione ma nel frattempo con Zoot abbiamo ridisegnato nuovamente gli adesivi... Ora sono due le versioni. La seconda versione la devo vettorializzare ma il risultato che mi ha proposto Zoot mi piace.
Tutto è nato perchè la prima versione, al momento di partire nella produzione non mi convinceva più e la vedevo "vecchia".
![]() | ||