| |||||
Sostituzione Lampadina AnabaglianteCiao! Qualcuno mi sa spiegare come devo fare a cambiare la lampadina anabagliante?
Ultima modifica di Davide B il ven apr 28, 2006 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Io ho un K4 (2004) e se non ricordo male devi infilare la mano dietro al faro passando tra il parafango ed il fanale . . . . divertiti cmq.!!!! E' proprio comoda la posizione!!!!
![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
Proprio così! ![]()
..Io ho un AN 400 del 99' e un paio di sabati fa' ho provato ad installare le Fral (poi rivelatesi H7 io invece monto le H4) .. ebbene per riuscirci ho dovuto smontare : boomerang, parabrezza, e tutta la carenatura anteriore .. comunque non ci ho messo piu' di mezz'ora per poi scoprire pero' di avere le lampade sbagliate !!!!
Azz.... Vabbe' ora provo a riacquistarle magari da Vince.Barone e poi di nuovo all'opera !!!!. By Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Re: ..
.. tutto da rifare! ![]()
Se il modello e' come il mio (del 2000) e' una pena cambiare la lampadina del faro anteriore.....
![]() Devi avere una manina da fata per entrare dietro il faro . Ciao
![]()
Esatto !! per questo ho preferito smontare la carena anteriore .. Purtroppo la mia ragazza non ha voluto provare nemmeno per sogno ad infilare la sua manina dietro al faro !! ![]() ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() | ||