e belli

| |||||
![]() Che devo dire ....in questi giorni sto poco al PC e quindi posto tutto con ritardo .
La storia vera è questa , mi arriva una telefonata al cellulare "ci sono le mazzarelle ..." " vieni alla Storta ...." . Incredibile le Mazzarelle a Roma ....prendo il ciccino approfittando del breve raggio di sole di sabato scorso , partendo da Piazza Fiume percorro mooolto velocemente tutta la Cassia fino all'Olgiata ...e invece delle mazzarelle trovo Vincenzo ....viste le foto capite bene che il mio era un sorriso tirato di convenienza ..... che delusione ...!!! ![]() ![]() Ultima modifica di maestro51 il mar dic 16, 2008 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() E ora dopo le bugie la pura verità ....
Vincenzo è una persona bellissima di gran cuore e lo si intuisce subito e sono stato molto felice di incontrare lui , sua moglie e la sua deliziosa nipotina dagli occhi color cielo . Ci siamo ripromessi un bell'incontro dalla parti di Teramo e se qualcuno vuole aggregarsi ne sarei molto felice . Si è parlato di un paio di giorni in agriturismo con tutta la famiglia al seguito . Conosco la zona ed è una meraviglia specie in inverno con la neve sui monti del Gran Sasso , il camino acceso e le mazzarelle fumanti ..... Vincenzo inoltre mi ha dato notizie della sua salute e dei suoi guai che speriamo tutti siano finalmente alle spalle e con l'occasione mi ha dato anche dei preziosi consigli . Sono tornato a casa veramente contento di aver conosciuto un bella persona . ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bravi a tutti e due!! Roma è grande, ma per un amico si attraversa velocemente ![]() Un filosofo burghista dice sempre "la distanza è un limite mentale.." ![]()
![]()
![]() | ||