Io non manco di certo...
anche per il mio burghy k5 nero
colore set : argento
colore nick : argento
nickname : Mr. Brooklyn
adesivo parabrezza : pretagliato monocromatico argento
Pascal, a proposito, e i cappellini???
| |||||
Io non manco di certo...
anche per il mio burghy k5 nero colore set : argento colore nick : argento nickname : Mr. Brooklyn adesivo parabrezza : pretagliato monocromatico argento Pascal, a proposito, e i cappellini???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Vorrei poter prendere anch'io gli adesivi ma il B400 K7 lo devo ancora ritirare... ho dubbi sulla grandezza dell'adesivo sui lati. Cosa mi consigli Pascal?
Per i K7 io aspetterei che arrivino...
Vorrei non mancare neppure io...
quindi anche per il mio burghy blu del 2001 colore set : argento colore nick : argento nickname : Dalo51 adesivo parabrezza : pretagliato monocromatico argento Pascal è possibile avere anche il cappellino???
![]()
Per il cappellino controlla il topic/annuncio dedicato che trovi nella sezione "Generale" ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Ciao
io ho un 250 blue, dovrebbe essere esattamente identico al 400.. se e' cosi' li vorrei: colore set : argento colore nick : argento nickname : Cinghialotto adesivo parabrezza : a colori Thanks, Sandro.
![]() - Colore set :Argento
- Colore nickname :Argento - Nickname :WLARAZA - Adesivo del parabrezza: " versione a colori"
![]() Ciao Pascal,
è possibile inserire nella spedizione dei kit bettella anche gli adesivi ed eventualmente anche i capellini by Pongo? Se si, posso pagare sia gli adesivi che i capellini a te in un unica soluzione, data la cifra non esosa? Fammi sapere (anche il totale e la modalità preferita). Grazie
![]() Colore set: Antracite
- Colore nickname: Argento - Nickname: macarthur - Adesivo del parabrezza: "Pretagliato" o "Possibilmente la versione a colori" Gradirei 2 set.................. grazie
![]() Scusatemi ho letto solo adesso i post antecedenti al mio...............
gradirei gli adesivi solo se è fattibile...........se sono in ritardo mi arrangio.........dovevo svegliarmi prima............ciao e grazie.........
![]() | ||