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da cagliari79 » sab gen 10, 2009 2:50 pm
torres ha scritto:deve stà un h7 non puoi mettere un h4, e viceversa
ma veramente avevo letto una guida qui nel forum... di utenti che avevano fatto la modifica per entrambi gli occhi accesi su k7 e k8
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=4882
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da torres » sab gen 10, 2009 5:22 pm
cagliari79 ha scritto:torres ha scritto:deve stà un h7 non puoi mettere un h4, e viceversa
ma veramente avevo letto una guida qui nel forum... di utenti che avevano fatto la modifica per entrambi gli occhi accesi su k7 e k8 http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=4882
cagliari79 ma la guida l'hai letta bene? 
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da Bruno61 » sab gen 10, 2009 6:26 pm
Dunque.........i modelli dal K3 al K6 hanno 2 lampade uguali, le H4 e quindi si hanno 2 fari sempre accesi sia per l'abbagliante che per l'anabbagliante.
Per i modelli K7 e 8 ( e qui non sono espertissimo visto che ho un K4 ) hanno 2 lampade diverse, 1 H4 che fà da abbagliante e 1 H7 che fà da anabbagliante.
Quindi hanno sempre un solo faro acceso, o abbagliante o anabbagliante. Dopo la modifica fatta da molti si accendono 2 fari ma in queso ordine:
o 2 anabbaglianti oppure 1 abbagliante + 1 anabbagliante. Spero di aver detto tutto giusto, altrimenti comprerò un K7 per ispezionarlo meglio 
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da emievale » sab gen 10, 2009 8:05 pm
Bruno61 ha scritto:Dunque.........i modelli dal K3 al K6 hanno 2 lampade uguali, le H4 e quindi si hanno 2 fari sempre accesi sia per l'abbagliante che per l'anabbagliante.
perfetto .avevo fatto una domanda del genere a skywave,perche proprio oggi ho cambiato la lampa fulminata ma si accende un solo faro con gli ana ma due con gli abba...
vuol dire che il filamento dell'abba si è rotto e funziona solo in abba...
cmq non me la sono sentita di cambiare con le h4, ma ho rimesso una sh1...
tutti qui dite che le regge...
ma se poi mi si fonde il sistema elettrico e i cavi con chi me la prendo?
thanks at all
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da emievale » mar gen 13, 2009 5:33 pm
GRRRRRRR!
allora ieri sono passato dopo il lavoro dal conce,e oltre al meccanico simpatico c'era anche una faccia di Me@@a che si è messo a fare lo splendido.
battute poco simpatiche che tralascio dopo che io mi ero preso un quintale di acqua(santa copertina!)
cmq gli dico che ho rimesso la lampadina SH1 e che mi si è fulminata,con fare funereo mi dice che possono essere i cavi dietro che si sono ..... non so che parola ha usato
e che se è l'indomani gli devo lasciare il Suzi perchè porello si deve smontare tutto lo scudo davanti per fare il lavoro. e non è che ce se mette mezzora. (grrrrrr)
oltre al fatto che mi fa arrabbiare l'atteggiamento saccente di alcuni meccanici,io stamane gli ho dato buca,so passato all'motoricambi e mi sono deciso a prendere una H4,piegate le alette e montata da solo (stavolta in 3 minuti)
ora pare che funzioni.
vediamo se non mi si folgora tornando a casa.
problema...
mentre rimontavo la luce ho notato (ecco perche non funzionava) lo spinotto della luce di posizione pendeva staccato....
ma cosa drammatica che il connettore dove credo dovesse andare attaccata non c'era..o meglio...cera ma sembrava nastrata..della serie NUN CE LA DEVI ATTACCA'!
boh qualcuno sa spiegarmelo?
cmq
mo faro un sondaggio sui meccanici in un altro topic cosi facciamo un riassunto dei concessionari e meccanici meno affidabili ...
thanks at all
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da SkyWave » mar gen 13, 2009 5:39 pm
emievale ha scritto:mo faro un sondaggio sui meccanici in un altro topic cosi facciamo un riassunto dei concessionari e meccanici meno affidabili ... thanks at all
Uff.....lasciamo perdere,un buon 80% piangono sempre miseria e se ti concedono uno sconto manca poco che devi fargli qualche "lavoretto" per ringraziarlo.........meno male che cè internet ed ancora qualche d'uno che fà il lavoro per passione ma,sono sempre meno schiacciati dalle politiche di markting 
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da Citation62 » mar gen 13, 2009 5:43 pm
emievale, in che zona abiti? te lo chiedo perchè se no ti indico un meccanico onesto e capace
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da emievale » mar gen 13, 2009 5:51 pm
grande citation62,
guarda sono in zona centro citta e tu mi sembra che stai a pomezia.
per ora il problema non sussiste,nel senso che sto aspettando i mille km cosi lo porto a fare il tagliando al conce e gli faccio guardare todo ( solo perche il tagliando è obbligatorio li dove l'ho preso)
cmq
ho appena aperto un bel topic
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se vuoi postare questo contatto
lo rendiamo partecipabile per todos..
grazie
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da emievale » mar gen 13, 2009 11:15 pm
finalmente..
mi stai dicendo quindi che entrambi i fari dovrebbero essere accesi sia come ana che come abba?
si ho cambiato solo una H4 e si accende solo qeuslla..
l'altra si accende solo in abba...
per la luce di posizione si è proprio quella..
e non trovo l'attacco..
come ho scritto credo sia nastrato..
come se ti invogliassero a non attaccarla...
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da Bruno61 » mar gen 13, 2009 11:26 pm
emievale ha scritto:finalmente.. mi stai dicendo quindi che entrambi i fari dovrebbero essere accesi sia come ana che come abba? si ho cambiato solo una H4 e si accende solo qeuslla.. l'altra si accende solo in abba...
per la luce di posizione si è proprio quella.. e non trovo l'attacco.. come ho scritto credo sia nastrato.. come se ti invogliassero a non attaccarla...
Si, rileggi bene il mio primo post di questa pagina e ti consiglio di mettere 2 lampade uguali
La luce di posizione non serve a molto nel nostro modello, a meno che non ti serva come luce di parcheggio 
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da emievale » mar gen 13, 2009 11:46 pm
no lasciamo il parcheggio dovè..
visto e considerato che combatto con il terrore di rimanere con la batteria a terra. (in venti giorni mi è successo gia una volta ,maldidas la posizione parcheggio)
allora domattina...ripasso dal ricambista andando al lavoro e cambio anche l'altra....
grrrr...
cmq fa un bel po di luce in piu devo dire...
thanks
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