| |||||
ti do un consiglio, finito il rodaggio fai cambiare il filtro dell'olio e fattelo ridare indietro, poi a casa lo apri e controlla che l'elemento filtrante sia pulito da piccoli detriti di metallo, se è così bene se ne trovi avvisa subito il mecc
![]()
lo farò senz'altro speriamo di non trovarli i detriti Citation, se così non fosse vuol dire ch si deve smontare di nuovo il motore, questo sinceramnte non mi andrebbe proprio ![]() ![]()
![]() è difficilissimo che devi smontare tutto, ma riesci subito a capire se le parti in ottone, bronzine ecc, si lubrificano a dovere, e si posono evitare rotture future
![]() Capito Citation, terrò presente la cosa, al primo cambio olio controllerò il filtro, grazie per il consiglio.
![]()
![]()
![]() Ciao ragazzi.
Devo dire che sono abbastanza soddisfatto oggi approfittando del tempo che ha smesso di piovere ho fatto un bel giretto, si comporta molto bene,l'unica cosa come dicevo in un'altro post quando si accende la ventola di raffreddamento sento uno strano rumore, può essere qualche cuscinetto? O forse non li ha? Poil'altra cosa,l'orologio non non regge la memoria ho visto la bibbia ma non ne parla,pensavo avesse una pila tampone, una volta memorizzato funziona perfettamente fino a quando non si spegne lo scooter,poi punto a capo bisogna fare di nuovo l'operazione di memorizzazione. Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito? Grazie.
![]() Non sono in grado di aiutarti caro Vincenzo, ma sono felice che, a parte questi piccoli peccati veniali, il
![]() ![]()
![]()
Grazie lo stesso Domenico. Si adesso non posso proprio lamentarmi ..comunque faccio sempre gli scongiuri ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||