| |||||
Quotazione assurda o ditemi voiieri sono passato da un concessionario assieme ad un amico che vuole cambiarsi la moto e vedendo il ciccio mi sono fatto fare una quotazione per il mio . Ha un anno e 23K Km , 3000 euro. Fra l'altro ha ancora 11 mesi di garanzia. La crisi c'è solo per il mezzo che devono ritirare o questo è un pirata.
Andrea V-Strom K8
![]() beh... anche il concessionario ci deve guadagnare, che ti credi?
![]() se lo vendi in privato, potresti riuscire a guadagnarci circa 1000€ in più
![]() Ciao !
considera che quando io nel 2005 ho portato il burghy a fare il tagliando dei 1000 km con 6 mesi di vita avevo chiesto cosa mi dava per l'aquisto del burgman 650 mi ha detto il prezzo meno l'iva. Perche sosteneva che è una tassa e uscitro dal cancello è persa. Quindi lo avevo pagato € 5400 lui mi ciulava € 1080 dandomi € 4300 c.ca. Che furbone è !!! ovviamente poi lui lo rimetteva in vendita mica neno l'iva ... ancora in garanzia ... e senza nessuna spesa di sistemazione perche era immacolato. Come ti è stato suggerito vendilo in privato !
![]() il terribile morbo continua il suo lavoro....
![]() andy hai PM ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() secondo me ti sta dando una miseria...lui il guadagno maggiore non lo deve di certo fare sulla rivendita del tuo
![]()
![]()
![]() a luglio scorso ho ridato indietro in mio K5 con 40K KM e il conc me lo ha valutato 2.800 €urini...
il tuo penso ti stia fregando un po...... ![]() ![]()
![]() purtroppo un po' di ragione ce l'hanno anche i conc......
qualsiasi mezzo sarebbe da vendere dopo che siano passati 3 anni, in questo caso sono ben valutati rispetto all'età ed eventuale kmtraggio, prima o dopo non ne vale la pena....
![]() A parte che ha detto con che coraggio mi sono fatto il B400 che fa schifo , molto meglio un SW , spero che vada a fuoco.
Andrea V-Strom K8
![]()
be' a questo punto fuori il nome di questo concessionario, che sia 'bannato' da questo club!!! ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Ma poi , come lo ha disprezzato, è un cesso, vuoi metterlo con un bi-cilindrico, tu avrai cambiato almeno 7 frizioni ecc ecc.
Il tutto paragonandolo al sw, capirei il tmax, ma con il sw. Ma v......... che tu sia bannato da tutti i motociclisti. ![]() Andrea V-Strom K8
![]() io parlo per esperienza e per esperienza dico che i conc. sono dei gran furbastri nel senso dei pesi e misure che usano nel rapporto compra-vendita. se vuoi un usato ti evidenziano anche la rondella colorata,invece il tuo fosse anche tutto dorato non gliene frega niente! libbretto in mano e qutazione da fame!!! accessori..... non pervenuti!!!!
![]()
![]() le moto che ho avuto le ho sempre vendute a privati e ci ho guadagnato sempre, lascia perdere i concessionari! te lo valutano sempre poco, meno di quanto può darti un privato, devono giustamente guadagnarci......
![]() un K8 con 23.000 ?
Se è bello senza segni , gomma ant nuova , cinghia cambiata a tagliando , secondo me può stare dai 3.7 ai 3.9 . ![]()
![]() Ciao Andy!!! Che storie...
Ti posso assicurare che il nostro amato ciccino è moooooooolto meglio degli altri 400 concorrenti, fidati. Hai mp ![]() Un salutone
![]() | ||