Ciao a tutti mi sn trovato nella spiacevole situazione di dover chiamare il numero verde suzuki per alcune info riguardanti la disponibilità accessori per il mio ciccino nuovo di pakka.....RISULTATO.....niente di niente....risposta datami: si rivolga al concessionario....
(ma se avessi potuto risolvere dal conce vi kiamavo?????)cmq...a parte ciò...il mio problema è relativo al fatto ke ho richiesto il parabrezza originale maggiorato con paramani.....(che il mio conce mi dice non più disponibile)...a me sembra alquanto strano ed il mio dubbio è ke mi voglia fregare.....infatti glio ho specificato all' atto della stipula del contratto che nn volrevo montati accessori non originali....ci ha provato con la piastra del bauletto e lo ho mandato a stendere facendola cambiare.....x il parabrezza sembra che lo abbia ordinato ma sia (ripeto) non più disponibile..ed è arrivato quello maggorato senza i paramani....qualcuno mi può aiutare....visto ke la casa è latitante???grazie in anticipo a tutti.....