| |||||
Bravo, bravissmo, complimenti.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sopratutto per la mancata esperienza e la tigna (caparbietà ) dimostrata. La fortuna aiuta gli audaci e Memento audere semper ![]() ![]() ![]() A quando le guide con i segreti? Mi raccomando si esauriente e dato che mi accingo (quando arriveranno i kit) ad emularti....tieni il telefono libero ![]() ![]() ![]() Un grazie sentito per tutto quello che fai per gli amici del club ![]()
![]()
![]() Mitico Pascal, veramente un grande!
Grazie davvero per ciò che hai fatto in parte anche per noi. . . . . . ![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() Grande Pascal , spero di conoscerti prima o poi , sono anch' io un appassionato dello smonta e (spero ) rimonta ......
![]() ![]() Ti invidio il tuo tempo .... ![]() A me resta solo la notte .... ![]() ![]() Aspettiamo con ansia i tuoi resoconti . Ciao ![]()
![]()
Ha ha hahahaha Invidi il mio tempo??? Questa sì che è buona!!! ![]() ![]() ![]() Invidi me che lavoro tutti i sabati e le domaniche invace che andare a farmi i vari radunelli? Che non posso programmarmi nulla perchè da un momento all'altro mi chiamano dicendomi che il mio orario settimanale è stravolto? Guarda che le foto le ho fatte di giorno perchè avevo dato chiare indicazioni che avrei fatto un lavoro ben fatto (e una foto col flash fa un pò schifo) ma il lavoro è proseguito per 3 giorni prevalentemente di notte tra le 22 e le 2 di mattina e nelle due ore di pausa tra il turno spezzato (è in quel momento che facevo le foto). Mia figlia in quei tre giorni qui non mi ha visto. Ora devo recuperare... ![]() Quind
Complimenti Pascal ai fatto un gran lavoro
![]() ![]() ![]() TI FACCIO UN GRANDE APPLAUSO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() TE LI SEI PROPRIO GUADAGNATI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
anche da parte mia! bravo salvalom ![]()
![]()
![]()
Recupera Pascal... recupera, il burghy non si offendera' If you can dream it, you can do it.
![]() Dimmi un po' Pascal , te dici che i lavori li fai di sabato e domenica .
Ma moglie e figlia non dicono niente ? Io dovrei fare un interrogazione parlamentare per avere un po' di tempo per me.... La spesa , il lavoro , i figli, a dimenticavo ... la moglie ... Ciao
![]()
No, ho detto che il LAVORO di sabato e domenica... I miei lavoretti li devo fare di lunedì che è il mio giorno di riposo... Purtroppo stando così le cose dovrei fare di lunedì anche i raduni... Chi viene? ![]() ![]() ![]()
| ||