Saro' rinco e non ho il manuale sottomano ma non mi ricordo come si aggiusta l'ora del quadro!!!
Chi si ricorda?
| |||||
Come rimetto l'ora?Saro' rinco e non ho il manuale sottomano ma non mi ricordo come si aggiusta l'ora del quadro!!!
Chi si ricorda? 5Burgman
![]() Non ci giurerei:
tieni premuto per un paio di secondi i tasti neri sul riquadro ( adjust e l'altro.....belin non ricordo... ![]() Dovrebbe cominciare a lampeggiare l'ora......... con il pulsante nero di destra te la regoli. Credo. Prova............male che vada inneschi l'autodistruzione ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Accendi il quadro e accertati che non stia sul cavalletto laterale (perchè altrimenti con la spia CHECK accesa non ti fa fare nulla).
Premi tutti e due i pulsanti insieme per qualche secondo e inizia a lempeggiare l'ora. Il gioco è fatto! ciao
Mah.......insomma ! Professoressaaaaaaa, Paddock copia !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]()
Guarda che sono amico del preside... ![]() ![]() ciao
Conosci mio papà ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Manica di raccomandati . . . . . . . ecco perchè per me c'erano solo dei 2 in pagella!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
![]() scusatemi se mi intrometto ma nche io non riesco a rimetter l'ora premendo i 2 tasti l'ora non lampeggia ho l'impressione che i 2 tasti siano bloccati possibile?
Li hai premuti contemporaneamente? Il Burg sta sul cavalletto centrale e non su quello laterale? ciao
Ecco, vuoi vedere che anche stavolta sospendono solo me. . . . . ![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
Lo sapevo che potevamo contare su di te ! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() si è sul cavalletto centrale ti dico il mio procedimento accendo il quadro e provo a premere contemporaneamente i 2 tasti ma non sento al tatto nessun scattino anche minimo per questo penso che siano difettosi o sono io un incapace (forse la seconda è migliore)grazie
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti | ||