|
da DjMaxi » sab feb 28, 2009 9:42 pm
Ragazzi!Oggi ho fatto un giro per un pò di concessionarie di Milano, all'inizio ero interessato all'honda Silver wing 400, Xciting 300 e Burgman 400, ho guardato con attenzione tutti i modelli citati ma quando sono arrivato nell'ultimo concessionario ed ho visto il Burgman 400 Nero Limited Edition me ne sono innamorato subito!è stato un colpo di fulmine!Mamma mia che bello!!!!
Ora non resta che aspettare una settimana per averlo, non vedo l'ora!!!che dite ho fatto bene a prenderlo così?o era meglio la versione normale?
- Allegati
-
suzuki5691.jpg
- (50.21 KiB) Scaricato 368 volte
Ultima modifica di DjMaxi il dom mar 01, 2009 10:17 am, modificato 2 volte in totale.
-
DjMaxi
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: Burgman 400 Z K8 LE Nero 5600Km
da ivanrog » dom mar 01, 2009 12:18 am
E' UNO SPETTACOLO !!!!!!
-
ivanrog
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: lamerkel
- Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV
-
da cagliari79 » dom mar 01, 2009 9:31 am
DjMaxi ha scritto:Ragazzi oggi, ho fatto un giro per un pò di concessionarie di Milano, all'inizio ero interessato all'honda Silver wing 400, Xciting 300 e Burgman 400, ho guardato con attenzione tutti i modelli citati ma quando sono arrivato nell'ultimo concessionario ed ho visto il Burgman 400 Nero Limited Edition me ne sono innamorato subito!è stato un colpo di fulmine!Mamma mia che bello!!!! Ora non resta che aspettare una settimana per averlo, non vedo l'ora!!!che dite ho fatto bene a prenderlo così?o era meglio la versione normale?
se sei abituato al 125... il 400 lo troverai MOLTO grande 
-
cagliari79
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Nessuno
da DjMaxi » dom mar 01, 2009 10:15 am
cagliari79 ha scritto:DjMaxi ha scritto:Ragazzi oggi, ho fatto un giro per un pò di concessionarie di Milano, all'inizio ero interessato all'honda Silver wing 400, Xciting 300 e Burgman 400, ho guardato con attenzione tutti i modelli citati ma quando sono arrivato nell'ultimo concessionario ed ho visto il Burgman 400 Nero Limited Edition me ne sono innamorato subito!è stato un colpo di fulmine!Mamma mia che bello!!!! Ora non resta che aspettare una settimana per averlo, non vedo l'ora!!!che dite ho fatto bene a prenderlo così?o era meglio la versione normale?
se sei abituato al 125... il 400 lo troverai MOLTO grande 
Ringrazio tutti per i complimenti
ecco appunto volevo chiedere una cosa, qualche consiglio per i primi contatti con il B400, visto che vengo da un B125, cambieranno molte cose, ma soprattutto il peso, e la mia paura è di farlo cadere come una pera cotta....non so qualche accorgimento
grazie in anticipo 
-
DjMaxi
- Fedele

-
da Golf GTI » dom mar 01, 2009 10:41 am
Mai scelta fu così azzeccata,buoni km!!!!!
-
Golf GTI
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Ago
- Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017
da Baffo4 » dom mar 01, 2009 10:47 am
DjMaxi ha scritto:Ringrazio tutti per i complimenti  ecco appunto volevo chiedere una cosa, qualche consiglio per i primi contatti con il B400, visto che vengo da un B125, cambieranno molte cose, ma soprattutto il peso, e la mia paura è di farlo cadere come una pera cotta....non so qualche accorgimento  grazie in anticipo 
Prima del burgman non avevo guidato nient'altro eppure ho subito preso confidenza.......il mezzo nonostante il peso ha un baricentro basso e sono sicuro che non avrai alcun problema nell'utilizzarlo immediatamente ed al massimo.
Ricordo un'aneddoto .......mi avevano prestato un SI per andare a fare delle stampe......ma appena inforcato...... mi ha terrorizzato  mi sono sentito incredibilmente a disagio proprio perchè abituato al peso del mio trattorino.
-
Baffo4
- Moderatore

-
- Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000
da cagliari79 » dom mar 01, 2009 10:53 am
DjMaxi ha scritto:ecco appunto volevo chiedere una cosa, qualche consiglio per i primi contatti con il B400, visto che vengo da un B125, cambieranno molte cose, ma soprattutto il peso, e la mia paura è di farlo cadere come una pera cotta....non so qualche accorgimento  grazie in anticipo 
guarda... io l'ho ritirato ieri e prima avevo un burghy 125 prima serie.
Ti posso dire che la differenza è notevole, sia di peso che di dimensioni
ma basta un pò di abitudine e non avrai problemi. Le prime volte ovviamente vai piano, in modo da prendere confidenza col mezzo (io non ho superato gli 80 nella statale)
Per quanto riguarda il parcheggio... se sei in pianura metti tranquillamente il centrale, ma se parcheggi nelle pendenze consiglio il laterale 
-
cagliari79
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Nessuno
da Baffo4 » dom mar 01, 2009 11:03 am
cagliari79 ha scritto:Per quanto riguarda il parcheggio... se sei in pianura metti tranquillamente il centrale, ma se parcheggi nelle pendenze consiglio il laterale 
con il freno di stazionamento inserito aggiungo (senò che ce lo mettono a fare)......altrimenti finisce come me, che dato che il laterale era appoggiato sulla ghiaia, ha cominciato a muoversi e stava per rotolare a terra........tranquilli......salvato in estremis...
-
Baffo4
- Moderatore

-
- Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000
da DjMaxi » dom mar 01, 2009 11:16 am
ihihihihihi, grazie per i consigli
va bene all'inizio cercherò di non esagerare...e poi aspetterò almeno un paio di giorni prima di portare su la mia dolce metà :-P
sull'altro appena lo avevo ritirato ci ho portato subito la mia ragazza.... 
-
DjMaxi
- Fedele

-
| |