|
da Pongo » mer mag 10, 2006 6:31 pm
Per chi fosse interessato all'acquisto di un disco anteriore della Braking mod. wave, il sottoscritto, per i soli iscritti al Club è riuscito a spuntarlo alla modica cifra di.......
100€già ivato.
Logicamente, essendo il negozio a Milano, per chi vuole andarlo a prendere vale sempre il discorso di richiedere il modulo di attestazione di appartenenza al club;
Per chi, invece, lo vorrebbe spedito...no problem....solito discorso, ricarica su carta postepay della cifra del disco + spese di spedizione (14€)...
Mi pregio di far notare che il prezzo è già comprensivo di iva e NON è subordinato ad una Quantità Minima di Ordinazione , ma bensì il prezzo è Riservato al Burgman400 Club
A voi cari Amici, sempre a vostra disposizione, il vostro ....
"Pongo" on
www.burgman400.it
Assigned Marketing & P.R.
mail to: pongo@burgman400.it
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
-
Pongo
- Public Relations

-
- Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
- Modello scooter o moto: EX B400 K5
da Paddock » mer mag 10, 2006 7:22 pm
Ragazzi, io sarei interessato all'acquisto. Chi, della zona di Roma, lo è come me in modo da fare un gruppo di acquisto serio, in modo da minimizzare le spese di spedizione?
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite
-
da KINO » mer mag 10, 2006 8:19 pm
Per il momento attendo, ma faccio i miei complimenti al buon pongo, che fa sempre la sua parte fino in fondo! 
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
-
KINO
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e
da dino » mer mag 10, 2006 8:28 pm
grandissimo Pongo  per il disco aspetto qualche mese sperando che l offerta non termini
grazie perchè ci fai risparmiare un po di euri 
-
dino
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 Y colore?
da burguan2004 » mer mag 10, 2006 8:32 pm
Paddock ha scritto:Ragazzi, io sarei interessato all'acquisto. Chi, della zona di Roma, lo è come me in modo da fare un gruppo di acquisto serio, in modo da minimizzare le spese di spedizione?
ciccio mi piacerebbe, ma se investirò questa somma sarà per il tubo in treccia
ciao
-
burguan2004
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Gray
da Steo » mer mag 10, 2006 11:55 pm
Grazie Pongo per l'opportunita ma preferisco procedere un passo alla volta
il primo è il variatore
Saluto e ti faccio i complimenti
If you can dream it, you can do it.
-
Steo
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Scarafaggio Exe 650
da ghostrider » gio mag 11, 2006 7:24 am
Per ora mi hanno montato le carbon solo sull'anteriore, e non ho tenuto il B abbastanza a lungo per notare le differenze. Oggi provo a fare un po' caso alla frenata.
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue
-
da Eddy70_it » gio mag 11, 2006 8:48 am
Grande Pongo .. ora quando il mio disco anteriore sara' alla frutta (e non credo manchino tantissimi chilometri) sapro' dove acquistare un super disco freno !!!!
Grazie ..
Cerca di capire ... Gs ADV Triple Black ..
-
Eddy70_it
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Eddy
- Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.
-
da dalo51 » gio mag 11, 2006 1:10 pm
Grazie Pongo!!!!
Paddock ha scritto:
Ragazzi, io sarei interessato all'acquisto. Chi, della zona di Roma, lo è come me in modo da fare un gruppo di acquisto serio, in modo da minimizzare le spese di spedizione?
Anche io ci starei, meglio se il prossimo mese, dato che ho appena pagato il variatore Bettella e il Kit Forcelle  , ma includimi pure nel gruppo di acquisto.
Inoltre Pongo potrebbe inserire anche i capellini nella spedizione così potrei risparmiare altri...14€.
Non sono né scozzese né genovese (senza offesa), ma di soldi sul  ne sto spendendo troppi (però se li merita tutti)  .
-
dalo51
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K1 Blue
da Paddock » gio mag 11, 2006 1:13 pm
Ancora non ho creato nessun gruppo d'acquisto. Vediamo un po' come vanno le richieste e poi lo creerò.
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite
-
da Pongo » lun mag 15, 2006 3:57 pm
lucacomo2006 ha scritto:Ciao io prendo disco davanti e dietro più tubi areonautici intorno a 140euro direttamente dalla braking perchè ci lavora un mio caro amico.... 
Interessante la faccenda...
Chiedi al tuo "caro amico" che lavora alla "braking" se per grazia ricevuta producono anche il disco posteriore per i modelli K3-K4-K5 ecc...ecc...poichè presso i rivenditori risulta che esiste per i modelli antecedenti (ossia fino al 2002[k2]) e non per quelli sopra menzionati.
Se si .....allora io vorrei il citato "kit" composto dai 2(due) dischi braking (ant+post) e tubi aeronautici ant+ post al prezzo totale di 140€....

La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
-
Pongo
- Public Relations

-
- Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
- Modello scooter o moto: EX B400 K5
da Smilzo » lun mag 15, 2006 4:00 pm
Pongo ha scritto:lucacomo2006 ha scritto:Ciao io prendo disco davanti e dietro più tubi areonautici intorno a 140euro direttamente dalla braking perchè ci lavora un mio caro amico.... 
Interessante la faccenda... Chiedi al tuo "caro amico" che lavora alla "braking" se per grazia ricevuta producono anche il disco posteriore per i modelli K3-K4-K5 ecc...ecc...poichè presso i rivenditori risulta che esiste per i modelli antecedenti (ossia fino al 2002[k2]) e non per quelli sopra menzionati. Se si .....allora io vorrei il citato "kit" composto dai 2(due) dischi braking (ant+post) e tubi aeronautici ant+ post al prezzo totale di 140€.... 
Anch'io anchi'io anch'io per il k4 k4 k4:lol: 
lo Squaloforchetta
-
Smilzo
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Moto Guzzi Stelvio 8v ABS
| |