Login    Iscriviti

Antifurto ko

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Antifurto ko

Messaggioda Valterino » ven mar 13, 2009 1:36 pm

Ciao a tutti, pochi giorni fa ho rimesso in strada il mio burgman k4, vado a lavorare (e non è un buon periodo per me) con allegria, i trasferimenti sono un vero spasso.
Ho un piccolo problemino, e non so come fare ho l'antifurto che non funziona più pensavo fosse un problema di batteria del "portachiavi" (sembra un piccolo tel con antenna e c'è una moto con un paesaggio verde) mi pare di leggere AOLIN two way lcd alarm system) ma in realtà la batteria è ok.

Mi sono fermato da un elettrauto (io sono di Torino) questa mattina, ma mi ha fatto mille storie perchè lui non ama gli scooter con tutto quel che c'è da smontare.

Vabbè...

Il massimo sarebbe potermi mettere in contatto con Beppe che mi ha venduto il burgman anni fa e di cui non smetto di ringraziare perchè è un gran mezzo, proprio perchè avendo montato lui l'antifurto potrebbe darmi delle dritte.

In ogni caso se siete a conoscenza di un elettrauto che sia in grado di aiutarmi, qui a Torino o nelle vicinanze, vi sarei grato.

Magari è una sciocchezza come un fusibile o roba del genere

Ciao a tutti e allegria che la primavera sta arrivando!!!!!
Valterino
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: AN 400 K4

..

Messaggioda Eddy70_it » ven mar 13, 2009 6:27 pm

Ciao .. praticamente il difetto e' che premendo il bottone per attivare l'antifurto non si attiva ??
Potrebbe essere che la batteria e' buona bisogna vedere se il telecomando pero' lancia l'impulso alla centralina dell'antif.
Spero non sia la centralina dell'antifurto (praticamente tutto il blocco dal quale partono i cavi e che dovrebbe essere situata "sopra" ad uno dei 2 casserttini) .. A me e' costato 200 euri la sostituzione dell'antifurto originale un paio d'anni fa' ..

Prova magari a smontare le plastiche e vedi se tutto e' collegato e se il fusibile principale e' ok .. ;)
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy70_it
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Eddy
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.

Messaggioda Valterino » lun mar 16, 2009 4:55 pm

grazie
Valterino
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: AN 400 K4

..

Messaggioda Eddy70_it » lun mar 16, 2009 4:58 pm

Figurati .. ;)
E' sempre un piacere .. :ok: :ciaociao:
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Eddy70_it
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Eddy
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS Adv.

Torna a Generale