|
da DjMaxi » sab mar 28, 2009 12:38 am
Salve a tutti, fino ad oggi ho percorso con il mio ciccino 850Km....a breve il primo tagliando dei 1000, oggi però ho avvertito delle forti vibrazioni partendo da fermo ad esempio ai semafori(che mi sembra di non aver mai avvertito fino ad ora), questo può essere uno dei primi sintomi di frizione difettosa?Quindi a breve dovrò aspettarmi il muuuuu in partenza?Che faccio lo segnalo al mecca?o è normale che il ciccioni vibra molto in partenza?
-
DjMaxi
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: Burgman 400 Z K8 LE Nero 5600Km
da cagliari79 » sab mar 28, 2009 11:44 am
DjMaxi ha scritto:Salve a tutti, fino ad oggi ho percorso con il mio ciccino 850Km....a breve il primo tagliando dei 1000, oggi però ho avvertito delle forti vibrazioni partendo da fermo ad esempio ai semafori(che mi sembra di non aver mai avvertito fino ad ora), questo può essere uno dei primi sintomi di frizione difettosa?Quindi a breve dovrò aspettarmi il muuuuu in partenza?Che faccio lo segnalo al mecca?o è normale che il ciccioni vibra molto in partenza?
presto arriveranno i piccioni a farti sentire il loro canto 
-
cagliari79
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Nessuno
da DjMaxi » sab mar 28, 2009 12:56 pm
cagliari79 ha scritto:DjMaxi ha scritto:Salve a tutti, fino ad oggi ho percorso con il mio ciccino 850Km....a breve il primo tagliando dei 1000, oggi però ho avvertito delle forti vibrazioni partendo da fermo ad esempio ai semafori(che mi sembra di non aver mai avvertito fino ad ora), questo può essere uno dei primi sintomi di frizione difettosa?Quindi a breve dovrò aspettarmi il muuuuu in partenza?Che faccio lo segnalo al mecca?o è normale che il ciccioni vibra molto in partenza?
ma anche il tuo spicciona? LOL 
-
DjMaxi
- Fedele

-
da davidemelli » sab mar 28, 2009 1:03 pm
vorrei avere il becco grrrr per assomigliare alla frizioneeee grrr
propio come fa' un piccione che mico come le persone....... la la la laaaaa
hehe
-
davidemelli
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: nulla
da cagliari79 » sab mar 28, 2009 3:21 pm
DjMaxi ha scritto:cagliari79 ha scritto:DjMaxi ha scritto:Salve a tutti, fino ad oggi ho percorso con il mio ciccino 850Km....a breve il primo tagliando dei 1000, oggi però ho avvertito delle forti vibrazioni partendo da fermo ad esempio ai semafori(che mi sembra di non aver mai avvertito fino ad ora), questo può essere uno dei primi sintomi di frizione difettosa?Quindi a breve dovrò aspettarmi il muuuuu in partenza?Che faccio lo segnalo al mecca?o è normale che il ciccioni vibra molto in partenza?
ma anche il tuo spicciona? LOL 
certo che si
ogni volta che spunto, sento il loro tenero canto  fino al 31, giorno in cui ho appuntamento dal concessionario per sostituire la frizione (in garanzia)
-
cagliari79
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Nessuno
da maestro51 » sab mar 28, 2009 4:30 pm
Vai dal Sig. Malossi e passa la paura .
-
maestro51
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: SW-T400 abs White
da bricchetto1 » sab mar 28, 2009 4:37 pm
ok con Malossi ti diverti(mi stò divertendo anch'io )ma il portafogli un pò meno.
Consiglio: finchè si è in garanzia rompere le scatole al concessionario anche tutti i giorni.Dopo Variatore e frizione Malossi:ne guadagna il sistema nevoso.Provare per credere
-
bricchetto1
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Gray
da DjMaxi » sab mar 28, 2009 4:49 pm
bricchetto1 ha scritto:ok con Malossi ti diverti(mi stò divertendo anch'io )ma il portafogli un pò meno. Consiglio: finchè si è in garanzia rompere le scatole al concessionario anche tutti i giorni.Dopo Variatore e frizione Malossi:ne guadagna il sistema nevoso.Provare per credere
quanto consuma di più con il malossi?
-
DjMaxi
- Fedele

-
da bricchetto1 » sab mar 28, 2009 5:14 pm
DjMaxi ha scritto:bricchetto1 ha scritto:ok con Malossi ti diverti(mi stò divertendo anch'io )ma il portafogli un pò meno. Consiglio: finchè si è in garanzia rompere le scatole al concessionario anche tutti i giorni.Dopo Variatore e frizione Malossi:ne guadagna il sistema nevoso.Provare per credere
Attualmente no ho avuto un aumento di consumi,sono rimasti identici secondo quanto segnato dal computerino
-
bricchetto1
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Gray
da DjMaxi » sab mar 28, 2009 6:56 pm
bricchetto1 ha scritto:DjMaxi ha scritto:bricchetto1 ha scritto:ok con Malossi ti diverti(mi stò divertendo anch'io )ma il portafogli un pò meno. Consiglio: finchè si è in garanzia rompere le scatole al concessionario anche tutti i giorni.Dopo Variatore e frizione Malossi:ne guadagna il sistema nevoso.Provare per credere
Attualmente no ho avuto un aumento di consumi,sono rimasti identici secondo quanto segnato dal computerino
Quindi in che senso il portafogli non è contento?
-
DjMaxi
- Fedele

-
| |