scusate ragazzi per la presentazione ma provo e riprovo ma non leggo mai niente .comunque vi saluto tutti da qui'.......si sembra che improvvisamente non passi piu' benzina
un grandissimo ciao a tutto il forum
| |||||
problema... non supera i 100km orariscusate ragazzi per la presentazione ma provo e riprovo ma non leggo mai niente .comunque vi saluto tutti da qui'.......si sembra che improvvisamente non passi piu' benzina
un grandissimo ciao a tutto il forum
![]() benvenuto....
![]() Allora il problema potrebbe essere di vari tipi. Il mezzo è nuovo nuovo o è già da un pò che lo hai? Alcuni scooter hanno avuto problemi di ruggine nel serbatoio, che limita il passaggio della benzina, se vai sul tasto cerca l'argomento è ben trattato e troverai le spiegazioni che cerchi ![]()
![]() Il miglior consiglio che ti posso dare è di quello di andare immediatamente dal conc. e di richiedere la verifica in garanzia (se valida) del problema.
Per quanto riguarda quanto detto dal vegeta sul discorso in merito a della ruggine nel serbatoi, se non ricordo male, ti dico che il serbatoio è di plastica, quindi non soggetto a corrosione e quindi a formazione di ruggine.
![]() Nel 400 mi pare di ricordare che è di metallo.
Nei modelli fino al K6 lo so per certo per esperienza diretta. Il Ciccio ce l'ha di plastica......il serbatoio, che hai capito! ![]()
![]() domanda da profanissimo oggetto pompa benzina k7grazie a tutti x il sugg. vado dal meccanico e provo a dirgli di controllare
il burgy c'e' l'ho dal 2006 e ha 19000km non mi prendete in giro ma la domanda e': ma il burgy se e' a iniezione e' provvisto di pompa della benzina???????
![]()
![]()
![]()
ma prima di arrivare alla pompa della benza, tra serbatoio e pompa non dovrebbe esserci un filtro? Al massimo sarà intasato quello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Ciao Colella, ho avuto il tuo problema circa un mese fa; il mio k7 è del 2006 (giugno) ed ha 28.000 Km. Improvvisamente non faceva più di 90 all'ora e se aprivi il gas si affogava....morale sostituzione pompa e serbatoio. Il serbatoio, ti confermo che è di metallo e su alcuni esemplari, sembra tutti del 2006, a causa di un errato trattamento interno, rilascia una polvere che alla lunga finisce per rovinare la pompa della benzina. La cosa grave è che per sostituire il serbatoio va tirato giù il motore altrimenti non si riesce a sfilare. Non mi risulta che esemplari di ciccino 2007 e 2008 abbiano tali problemi....sono stato fortunato perchè sono riuscito ad ottenere il lavoro in garanzia (benchè scaduta da 9 mesi)....altrimenti sarebbero stati circa 700 Euro di spesa. Mi auguro che non ricapiti sul nuovo serbatoio; il conce mi ha detto che nessuno è tornato dopo la sostituzione e che i nuovi serb non hanno il problema....mah che dire, ovviamente lo sapremo solo tra un paio d'anni....per ora mi godo il ciccino...saluti a tutti
![]() | ||