voglio sostituire i rulli sul mio burgman 400 k1 e vorrei sapere quali posso mettere per avere un po piu di brio ai bassi e dove li posso trovare se conoscete qualche sito on-line.
grazie e illuminatemi su quali e dove prenderli
| |||||
sost rulli k1voglio sostituire i rulli sul mio burgman 400 k1 e vorrei sapere quali posso mettere per avere un po piu di brio ai bassi e dove li posso trovare se conoscete qualche sito on-line.
grazie e illuminatemi su quali e dove prenderli
se hai il variatore originale rimetti i rulli originali e morta le'...
altrimenti per un po' piu' di brivo devi sostituire l'intero variatore con un malossi polini ecc.. by
a me avevano detto che mettendoli un po piu leggeri era meglio ma non so quanto sono gli originali quindi non saprei ne dove prenderli ne quali
Cerca nella sezione Generale e in quella Manutenzione periodica.
Na abbiamo parlato abbastanza (io stesso l'ho letto e contribuito l'anno scorso, ma scusa non ricordo il nome del topic). Inoltre in Home puoi anche trovare degli articoli utilissimi scritti da qualcuno di noi.
il peso dei rulli originali dovrebbe essere di 21g anche se non cambi il variatore e sostituendoli con altri più leggeri sicuramente noterai la differenza........prova i malossi da 18g, ricorda che però hanno una durata di gran lunga inferiore rispetto agli originali.
L'accoppiata vincente comunque è con il variatore (Malossi, Polini) che avendo le piste di scorrimento con un profilo particolare ottimizza meglio accelerazione e ripresa..... C'è anche il nuovissimo J Costa che come principio è differente ed al posto dei rulli utilizza delle .....(!) supposte......cerca sul forum i topic relativi per farti un'idea
| ||